Belen Rodriguez a cena fuori, ma tra gli invitati c’è proprio lui

belen-instagram-famiglia-invitato-speciale

Cena di Natale per Belen Rodriguez, la showgirl argentina ha chiamato a raccolto la famiglia, ma su Instagram intravediamo anche un ospite speciale
La famiglia Rodriguez si è riunita per una bella cena a pochi giorni dall’inizio “ufficiale” delle feste. Belen, Jeremias e Cecilia, infatti sono stati insieme nella serata di ieri 20 dicembre 2018 e l’allegria e il divertimento l’hanno fatta da padrone. Come è stato testimoniato dalle storie di Instagram di tutti i membri della famiglia di Belen Rodriguez, ci sono stati balli, canti, sorrisi e tante risate. Una cena familiare di quelle belle, che non tutti possono permettersi di fare. A cena però non c’erano solo i parenti e i familiari più stretti della famiglia Rodriguez. Ecco tutti gli altri ospiti.

Leggi anche –> Belen Rodriguez con l’amica: intimo trasparente per una campagna pubblicitaria

Belen Rodriguez: a cena con la famiglia e c’è anche il papà Gustavo

Al tavolo di Belen Rodriguez, ovviamente, accanto a Cecilia c’era anche Ignazio Moser il suo compagno conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. Tra gli altri sbuca il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, la mamma Veronica e guardando bene nelle storie sembra che ci sia proprio lui, Gustavo, il papà di Belen Rodriguez recentemente finito nell’occhio del ciclone per un ricovero in ospedale.

Volete sapere tutto sulle ultime news di attualità e dei vostri personaggi preferiti del mondo dello spettacolo? Allora CLICCATE QUI.

Belen, padre in ospedale a Milano: cosa era successo

Alcuni giorni fa, come riporta Corriere.tv, Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è stato ricoverato in ospedale in “fortissimo stato di alterazion” dopo aver urlato e lanciato oggetti dalla finestra della sua abitazione. Proprio domenica, infatti a Brera dove vive il papà di Belen, alcuni vicini di casa hanno chiamato la Polizia, allarmati. Dopo il ricovero la famiglia di Belen non ha proferito parola sull’accaduto. Ancora oggi non vi sono commenti sul fatto, ma pare che la famiglia si sia unita di nuovo e ancora di più rispetto a prima. Come vi abbiamo detto, le immagini su Instagram sono una sorta di carrellata rapida sui presenti quindi pare che vi sia anche il padre Gustavo a cena, ma non ne siamo certi.

Se vuoi sapere cosa era successo al papà di Belen Rodriguez leggi qui –> Belen Rodriguez, brutta notizia: il padre ricoverato d’urgenza

Impostazioni privacy