Benedetta e Stefano ancora insieme dopo il GF, si infittisce il mister Dasha

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme all’esterno della casa del Grande Fratello VIP: si infittisce il mistero legato alla posizione di Dasha nella storia.

Benedetta e Stefano insieme dopo il GF, si infittisce il mister Dasha.
Si è tanto discusso del loro rapporto all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, soprattutto in virtù del fatto che ad attendere Sala all’esterno c’era la sua compagnia Dasha. I due, per amor del vero, hanno sempre negato qualsiasi tipologia di coinvolgimento amoroso, sottolineando più volte che si tratta di una semplice amicizia.

In molti, però, continuano a non credere a questa versione e le notizie che arrivano sembrano andare proprio in questa direzione. Come si nota da diversi contenuti pubblicati sui rispettivi canali social, i due si stanno spesso incontrando e vedendo. Mentre, per quanto riguarda Dasha, sul profilo del modello è da tempo che non trova più spazio ed è diventata praticamente un fantasma. C’è qualcosa sotto?

Per conoscere in tempo reale tutte le novità più importanti relative alla vita all’esterno della casa di tutti i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello VIP, CLICCA QUI!

Benedetta e Stefano ancora insieme: e Dasha?

La cosa, soprattutto sui social, non è passata inosservata ed in molti hanno sottolineato questo aspetto per niente da sottovalutare. Le domande, a tal proposito, sono inevitabili e molto ricorrenti: che fine ha fatto Dasha? Cosa penserà di tutta questa situazione? Più volte, infatti, ha espresso, attraverso delle interviste, delle riserve nei confronti del suo ragazzo per l’atteggiamento da lui avuto.

Inoltre, nelle ultime ore la situazione pare essere precipitata proprio per le troppe esitazioni della donna, alle prese con una decisione tutt’altro che semplice. Fermarsi qui o andare avanti lasciandosi tutto alle spalle? A breve si conoscerà la verità definitiva.

Leggi anche -> Stefano Sala si è stancato di Dasha? Messaggio enigmatico per l’ex gieffino

Impostazioni privacy