Beverly Hills 90210, l’annuncio che fa felici i fan: in arrivo la nuova serie

Lannuncio che fa felici i fan: in arrivo la nuova serie de “Beverly Hills 90210”

Beverly Hills 90210, l’annuncio a sorpresa: in arrivo la nuova serie
Questo sicuramente è un’ottima sorpresa. “Beverly Hills 90210” sta per ritornare. La serie che ha fatto innamorare e incantare tantissimi teeneger degli anni ’90, è pronta a ritornare in televisione, con nuovissimi episodi. È stato confermato il cast quasi per intero. I due attore, infatti, che non faranno parte del reboot saranno: Shannen Doherty, Brenda nella serie; e Luke Perry, che interpretava Dylan, impegnato con Riverdale. Sarà un reboot diverso dal solito, scrive il magazine “Deadline”. In effetti, però, già negli anni scorsi si era tentato di riportare un tv la famosa serie, anche se con una formula completamente diversa: “90210”. In cui vi presero parte solo: Shannen Doherty, Tori Spelling e Jennie Garth.

Per ulteriori informazioni su tutte le anticipazioni e indiscrezioni sulle prossime serie televisive di successo –> CLICCA QUI

Leggi anche –> L’amica geniale, la seconda stagione: quando inizia e tutte le novità. Parla il regista Saverio Costanzo

Leggi anche –> Belen Rodriguez, posa da capogiro: intimo trasparente e i fan impazziscono

Beverly Hills 90210, l’annuncio a sorpresa: presto il ritorno della nuova serie

La serie cult degli anni ’90, andata in onda dal 1990 al 2000, è pronta a ritornare in televisione. Il teen drama, infatti, intitolato “Beverly Hills 90210”, creata da Darron Star e prodotta da Aaron Spelling, è pronta ad incantare i giovani della nuova generazione. “Non sarà un reboot convenzionale”, scrive il magazine Deadline. Ma a questo e nuovo sorprendente progetto hanno preso parte la maggior parte del cast. A lavorare a questa nuova serie ci saranno: Mike Chessler e Chris Alberghini. Autori e produttori della nuova formula della serie “90210”, andato in onda dal 2009 al 2013. Non sono ancora pervenute notizie certe su quando verrà trasmessa la serie. Ma, soprattutto, quando inizieranno le riprese. Notizia certa è, invece, che le tematiche resteranno sempre le stesse: amore, amicizia e famiglia. Ma con dei personaggi più maturi e adulti. Insomma, non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy