Conduttori Sanremo 2019: chi sarà sul palco con Baglioni

Sanremo Giovani 2019, i conduttori insieme sul palco

Conduttori Sanremo 2019: chi sarà sul palco con Baglioni
Claudio Baglioni durante la conferenza di chiusura di Sanremo Giovani 2018 ha rilasciato alcune anticipazioni succose su Sanremo 2019. La gara vera e propria inizierà a Febbraio e ciò che incuriosisce di più, ora che sappiamo le canzoni, è chi salirà sul palco con lui a condurre il Festival.

Conduttori Sanremo 2019

L’anno scorso accanto a Claudio Baglioni sono arrivati al Festival di Sanremo la coppia Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Nessuno avrebbe puntato mai su di loro. Tante erano le critiche e i dubbi, invece ora, col senno di poi, applaudiamo ancora oggi alla loro bravura. Ecco allora che rimane e persiste il dubbio sui chi prenderà il posto accanto a Baglioni a Sanremo 2019 sul palco del Teatro Ariston. Da tempo si vocifera in merito alla possibile presenza di Gianni Morandi, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Durante la conferenza stampa la domanda a Baglioni è arrivata e la risposta ha confuso ancora di più.

Pare che questi nomi siano stati tutti contattati dalla Rai, ma non si sa se parteciperanno a Sanremo 2019 per condurre insieme a Claudio Baglioni o come ospiti: “Abbiamo sentito quasi tutti i nomi che stanno circolando – dichiara Baglioni – Ma con alcuni abbiamo parlato di cosa poter fare, con altri si sono fatti dei discorsi diversi, ma non posso dire di più”. Non finisce qui, Baglioni aggiunge: “Io con il mio ruolo ho la possibilità anche di mettermi da parte, un po’ come ho fatto l’anno scorso ed essere solo un’entità”.

Per conoscere in tempo reale tutte le news su Sanremo, CLICCA QUI!

Mistero quindi ancora sui nomi ufficiali dei co-conduttori di Sanremo 2019. Ormai però ci siamo, la settimana di Sanremo 2019 è quasi alle porte e quindi gli accordi devono chiudersi. Sicuramente entro qualche settimana, magari nei primi giorni di gennaio avremo modo di scoprire qualcosa di più.

Leggi anche -> Claudio Baglioni, Sanremo 2019: “Vi dico i testi delle canzoni i gara di cosa parlano”

Impostazioni privacy