Costantino Vitagliano, l’incredibile rivelazione: “Corona urlava sotto il mio palazzo”

L’ex tronista di Uomini e donne, Costantino Vitagliano, fa delle scottanti rivelazioni su Fabrizio Corona

Costantino Vitagliano, la clamorosa confessione su Fabrizio Corona: ecco cosa faceva
Anche ieri sera è andata in onda una nuova, ed ultima, puntata del talk di Real Time, “Rivelo”. Ospite di ieri è stato Costantino Vitagliano che, in una lunga intervista, ha raccontato a Lorella Boccia, conduttrice del programma, alcuni momenti salienti della sua vita. A partire, quindi, dalla partecipazione a Uomini e donne. Fino a parlare, poi, della sua vita da padre. E della sua relazione con Elisa Mariani, madre della piccola Ayla. Non è mancata, ovviamente, il riferimento a Lele Mora, agente con cui Costantino ha lavorato, e, soprattutto, a Fabrizio Corona. In particolare, su quest’ultimo racconterà degli episodi del tutto inediti.

Per ulteriori news su Costantino Vitagliano e tutte le interviste di “Rivelo” –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Andrea Pinna si confessa a Rivelo: “Il mio fidanzato mi ha tradito con un ballerino di Amici”

Leggi anche –> Lorella Boccia in abito cortissimo: tutti gli occhi su di lei quando accavalla le gambe

Costantino Vitagliano a Rivelo: “Urlava sotto il mio palazzo”

Costantino Vitagliano, ospite all’ultima puntata di Rivelo, ha rivelato alcuni aspetti inediti su Fabrizio Corona. Il modello milanese, infatti, ha ripercorso con Lorella Boccia gli esori della sua carriera. Quando, in particolare, partecipando a Uomini e donne, riscontrò un enorme successo. Riuscendo ad entrare nella prestigiosa agenzia di Lele Mora. Proprio in quest’ambito, Costantino ebbe l’opportunità di conoscere Fabrizio Corona. “A quell’epoca era il semplice marito di Nina Moric. Solo adesso, invece, è Fabrizio Corona”, queste sono le parole del modello quando gli tocca parlare dell’ex re dei paparazzi. E, infatti, secondo quanto riferisce l’ex tronista, Fabrizio provava una certa rivalità nei suoi confronti. “Era lui che veniva sotto casa mia ad urlare “sono il nuovo Costantino”. Per me non c’è mai stata rivalità”, così descrive Corona ai suoi esordi.

Costantino Vitagliano confessa: “È stata una delle mie amanti”

Dopo aver parlato di Fabrizio Corona, Costantino Vitagliano affronta un altro argomento: l’amore per sua figlia Ayla e il suo rapporto con Elisa Mariani, madre di sua figlia. Naturalmente, per il bel modello milanese la figlia è la massima espressione della sua vita. È la persona che ama di più al mondo. Mentre per quanto riguarda la sua ex compagna, nonché madre di sua figlia, rivela: “Elisa è stata una delle mie amanti quando ero fidanzato”.

Impostazioni privacy