Elisabetta Canalis, Sanremo 2019: adesso l’ha detto proprio a tutti

Elisabetta Canalis Sanremo
Elisabetta Canalis, Sanremo 2019: l’indiscrezione

Elisabetta Canalis, Sanremo 2019: adesso l’ha detto proprio a tutti
Elisabetta Canalis è sicuramente tra le donne italiane più belle in circolazione. Adesso vive a Los Angeles ed è realizzata in tutto. Ha una bella casa, un bel marito e una figlia stupenda. Parla due lingue: l’inglese e l’italiano, per farsi capire un po’ da tutti in famiglia. La Canalis ne ha fatta di strada. Partita dal bancone di Striscia la Notizia in cui faceva la velina, adesso, vorrebbe calcare grandi palcoscenici. Anzi, per meglio dire, ‘tornare a calcare grandi palcoscenici’. Come quelli dell’Ariston, a Sanremo.

Come facciamo a saperlo? Semplice, abbiamo sbirciato un po’ sul suo profilo Instagram in cui abbiamo trovato risposte a diverse domande dei suoi fans. Qualcuno le ha chiesto: “Torneresti a Sanremo?”, e lei: “Sì, un casino”.

Per sapere in tempo reale tutto sulla vita sia privata che professionale di Elisabetta Canalis CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis Sanremo
Elisabetta Canalis Sanremo 2019

Beh, a chi non piacerebbe presentare il Festival di Sanremo 2019? Probabilmente a nessuno. E’ il sogno di tutti gli showman e le showgirl in circolazione, non trovate?

Elisabetta Canalis a Sanremo 2019?

Correva l’anno 2011, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez calcavano il palcoscenico dell’Ariston a Sanremo affiancando l’intramontabile Gianni Morandi. Ricordate? Gli abiti delle vallette destarono non poco scalpore. Ma quelle sono le regole del gioco.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, gesto inaspettato per Bobo Vieri: i fan a bocca aperta

Elisabetta Canalis avrebbe tutte le carte in regola per essere a Sanremo 2019. Non è così? Insomma, ha fatto sognare migliaia e migliaia di italiani in passato con i suoi calendari. Tra le veline di Striscia la Notizia è sicuramente quella che viene ricordata di più, insieme alla collega Maddalena Corvaglia. Ha un portamento fantastico, si tiene in forma ogni giorno con allenamenti duri che non tutti riuscirebbero a sostenere. Insomma, perché non portarla di nuovo su quella gradinata? Magari, con un abito ancora più appariscente, di quelli con lo spacco alto come vediamo spesso in giro nell’ultimo periodo. Sarebbe bello, per noi, ma soprattutto per lei, come ha affermato su Instagram.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, vestito troppo corto e spacco da capogiro: fan impazziti per lei

Impostazioni privacy