Massimo Boldi riprende De Sica proprio in quel momento: si arrabbierà?

Massimo Boldi e De Sica
Massimo Boldi e Christian De Sica

Massimo Boldi riprende De Sica proprio in quel momento: si arrabbierà quando lo scoprirà? Staremo a vedere…
Christian De Sica e Massimo Boldi sono tornati a lavorare insieme. Era il 2005 quando abbiamo visto il loro ultimo cinepanettone. Adesso, sono tornati per rallegrare ancora il nostro Natale con i loro film. Dal 19 dicembre, infatti, è al cinema ‘Amici come prima’.

Volete sapere tutto sulle ultime novità e gossip inerenti i personaggi più amati della televisione? Allora CLICCATE QUI.

I due stanno trascorrendo lunghe giornate insieme. Lo testimoniano gli aggiornamenti che arrivano tramite i social. Massimo Boldi, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato una foto di Christian De Sica che dorme come un ghiro sul Frecciarossa. Una foto da circa 20mila like in poche ore. Insomma, Boldi ha beccato il suo amico proprio in quel momento. Chissà come reagirà De Sica quando si ritroverà su Instagram dormiente.

https://www.instagram.com/p/BrsCm0QAaib/

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi incontenibile: “Ne faccio uso anche io, certo!”

Christian De Sica e Massimo Boldi: sono tornati… ‘amici come prima’

Beh, sì. Sono tornati a lavorare insieme ed è stato un piacere per tutti. Amici come prima è un film divertentissimo che vede Christian De Sica nei panni del direttore di un albergo rinomato di Milano in cui sono appena arrivati dei nuovi soci a farla da padroni. La figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), proprietaria in parte della struttura, decide che la rivoluzione portata dagli orientali deve avere un punto di inizio preciso: il licenziamento del direttore (Christian De Sica). La trama del film è veramente molto carina, insomma, vale la pena andarlo a vedere. Anche il cast è di massimo rispetto: ci sono infatti Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Francesco Bruni, con la partecipazione di Lunetta Savino. Nei prossimi giorni le sale cinematografiche di tutta Italia saranno letteralmente prese d’assalto in quanto ognuno vorrà essere presente per non perdersi il film di Natale più atteso dell’anno. Infatti, diverse sale hanno aperto alle prenotazioni online in modo da permettere l’ingresso a chi si premunisce del biglietto, pagando un supplemento per la prevendita.

Leggi anche –> Massimo Boldi sotto shock: la mia fidanzata mi ha tradito, sono a pezzi

Impostazioni privacy