Nadia Toffa su Instagram annuncia una bella notizia: “È appena successo amici miei”

La iena Nadia Toffa ha uno splendido annuncio da fare ai suoi fan

Nadia Toffa Instagram, splendido annuncio per i fan: una bella notizia
Pochi istanti fa la splendida iena, Nadia Toffa, ha condiviso con i suoi fan uno splendido annuncio. Solo pochi giorni fa, infatti, Nadia aveva condiviso con tutti i suoi follower un tenero messaggio. A scriverlo è stata sua nipote. Che, dopo aver letto il suo libro e la sua storia, le ha dedicato dolcissime ed affettuosissime parole.

Leggi anche –> Nadia Toffa fa la Chemio la Vigilia di Natale: immagine da brividi

Come sempre, insomma, Nadia condivide sul famoso social network, i momenti salienti della sua giornata. Ma, soprattutto, della sua vita. Da quando, infatti, le è stata diagnosticata la malattia, Nadia non ha mai smesso, nemmeno per un giorno, di “abbandonare” i suoi cari e numerosi followers. Insomma, per lei è una famiglia virtuale. E proprio per questo motivo che, pochissime ore fa, la conduttrice ha voluto condividere con tutti, uno splendido momento.

Per ulteriori news su Nadia Toffa, i suoi impegni lavorativi e i suoi migliori servizi a “Le Iene Show” –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Nadia Toffa gioca su Instagram: slaccia il costume che rischia di scivolare

Leggi anche –> Nadia Toffa si scoraggia: il messaggio da brividi con cui manifesta la sua paura

Nadia Toffa, arriva uno splendido annuncio su Instagram: “È appena successo”

https://www.instagram.com/p/BrndxNPh0eM/

Buone notizie in arrivo per Nadia Toffa. La conduttrice de “Le Iene Show”, infatti, poche ore fa, ha pubblicato, su Instagram, uno splendido e tenero annuncio. Che Nadia fosse una persona profonda ed unica, ne eravamo certi. Ma con quest’ultimo gesto, ne abbiamo la certezza. Ma cos’è successo? La bella iena, infatti, ha voluto condividere con i suoi fan un tenero scatto. Ma, in particolare, una piacevole storia. Racconta di aver comprato, tempo fa, dei bulbi di bucaneve. Che, adesso, naturalmente sono germogliati. Secondo alcuni esperti, Nadia è venuta a conoscenza che questi fiori, seppure tanto fragili all’apparenza, posseggono un’innata forza che riesce a combattere il freddo. Ebbene. Questo è senz’altro un chiaro messaggio. La iena, infatti, si è riscoperta essere un bucaneve: debole all’esterno ma con una forza pazzesca. Ed hai pienamente ragione, cara Nadia! Non mollare mai!

Impostazioni privacy