Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale: fans col fiato sospeso

Gianmarco Valenza Uomini e Donne ospedale
Ex tronista di Uomini e Donne in ospedale


Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale: fans col fiato sospeso

L’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, è stato ricoverato in ospedale. La notizia dell’ultim’ora è arrivata proprio dai profili social del ragazzo. Originario di Latina, ha messo in mostra tutti i tratti più simpatici e scherzosi degli abitanti del Lazio. Già, perché non appena si è ripreso ha cominciato a scherzare con i dosaggi della morfina: “Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se non mi arrestano prima. Vorrei solo mi regalassero questa morfina perché è pazzesca”.

Per avere sempre tutte le informazioni sul mondo di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Gianmarco Valenza di Uomini e Donne ricoverato in ospedale

Nulla di grave. E’ evidente che il ragazzo non sarà in convalescenza per molto e presto tornerà alla vita di tutti i giorni. Lo si capisce dalle storie Instagram che ha pubblicato: “Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli. Non è niente di grave”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne oggi, Luigi Mastroianni sbotta: “Mi hai rotto i c****”

In effetti, Gianmarco Valenza ha anche fatto sapere di essere in attesa di essere dimesso. Certo, al momento, non ha affatto parlato del motivo per cui sia stato ricoverato. Anzi, a dire il vero, qualcuno ha anche chiesto, ma lui ha preferito non dire nulla. L’importante è che adesso stia bene e che le sue fan lo rivedano presto in giro, o magari su Instagram. Tra una storia e l’altra, sempre col sorriso sulle labbra, come sempre. Gianmarco Valenza ha tenuto un po’ tutti in apprensione con le immagini dall’ospedale, ma adesso che ha confermato di essere in uscita e che sta bene, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, Lorenzo spegne le telecamere con Claudia: il commento è inequivocabile: “La situazione era…”

Impostazioni privacy