Vieni da Me, Caterina Balivo incredula: “Proprio tu? Non è possibile”

Lello Arena a Vieni da Me con Caterina Balivo racconta dei segreti sui figli e sulla sua vita privata.
Caterina Balivo prosegue la sua maratona di Vieni da Me verso il Natale. Oggi tra gli ospiti della puntata c’è Lello Arena che nel gioco della cassettiera si è raccontato. Passando dai suoi film, alla nascita della sua carriera e alle collaborazione più importante con Raffaella Carrà e Massimo Troisi. L’attore ha parlato anche dei suoi figli e di qualcosa che nessuno sa: Lello Arena faceva sport!

Leggi anche –> Caterina Balivo si commuove ed interrompe la puntata di Vieni da me

Caterina Balivo a Lello Arena: “Tu facevi sport?”

Lello Arena racconta: “Ho giocato a rugby per molto tempo. Sono stato prima in mischia, il tallonatore, poi sono diventato pilone. Avrei giocato tutta la vita, ma giocavo il sabato e la domenica ero a teatro emaciato. Massimo e Enzo mi hanno detto che dovevo decidere perché sembrava ci avessero menato allo spettacolo del giorno prima. Se uno gioca con una palla storta come questa, un po’ storto lo è!”.

Arrivano anche altre sorprese sulla vita di Lello Arena: “Sono un sceneggiatore di fumetti abbastanza bravo a livello internazionale insieme a Francesco Artibani. Con lui abbiamo scritto per Lupo Alberto, abbiamo inventato personaggi e poi siamo approdati alla Disney scrivendo storie importanti come per Topolino. Io so scrivere in inglese bene”

Volete sapere tutto su Vieni da Me e i gossip sui personaggi più amati della televisione? Allora CLICCATE QUI.

Lello Arena conclude la sua intervista parlando poi dei suoi figli e della più grande che ora vive a Londra: “Ora a Londra c’è mia figlia, ha 31 anni, è grande. Lei è una bravissima attrice e cantante favolosa. Ha debuttato al West End, il corrispettivo di Broadway e io sono andata a vederla. Mi sono giocato le ultime coronarie che mi avanzavano perché è stato emozionante. Io so quanto è pericoloso il palcoscenico. Vedere mia figlia su quel palco è stato incredibile. L’altro mio figlio ha 15 anni”.

Impostazioni privacy