Isola dei Famosi
L’isola dei famosi 2019: svelati i nomi dei primi quattro naufraghi.

Isola dei Famosi 2019, chi è Demetra Hampton la concorrente che prende il posto di Vissani.
Il cast dell’Isola dei Famosi 2019 è praticamente pronto. I concorrenti sono stati scelti dalla produzione, ma ovviamente il pubblico a casa sta continuando a fare solo delle supposizioni. Sono molti i rumors, più o meno certi, su chi approderà in Honduras.  I nomi che sono circolati negli ultimi giorni sono tantissimi eppure, dalle colonne di Blogo, arriva un nome che pare essere certo quasi al 100%. Vista la defezione dell’ultimo minuto di Gianfranco Vissani, che doveva approdare all’Isola dei Famosi 2019 e invece ha cambiato idea, la produzione ha dovuto trovare un nuovo nome. Demetra Hampton.

Demetra Hampton e gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Chi è Demetra Hampton, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2019? Come vi abbiamo anticipato, sempre secondo quanto dichiarato da Blogo, Demetra Hampton attrice e modella statunitense, entrerà nel cast dell’Isola dei Famosi 2019. Alla conduzione come sempre Alessia Marcuzzi e per quanto riguarda gli altri nomi di possibili naufraghi all’Isola 2019 ci sono ancora parecchie indecisioni. Tra i nomi certi però compare quello di Paolo Brosio, Riccardo Fogli e Marina La Rosa che si era persino auto-candidata per partecipare al programma.

Volete sapere tutto su Sanremo 2019 e i gossip sui personaggi più amati della televisione? Allora CLICCATE QUI.

Chi è Demetra Hampton: carriera, vita privata, biografia

Ma cerchiamo di scoprire chi è Demetra Hampton: modella, attrice ed ex ginnasta, Demetra è stata legata sentimentalmente all’assessore milanese Walter Armanini e su di lei c’è un’ombra. Non si sa, infatti, se la donna tentò un suicidio per amore, o se fu vittima di un incidente domestico. Fatto sta che nel 1998 su ruppe entrambe le caviglie. Sposò poi Luca Bielli.

Per quanto riguarda la sua carriera, ricordiamo Demetra Hampton nei film:

  • Tre colonne in cronaca (1990) di Carlo Vanzina
  • Saint Tropez – Saint Tropez (1992) di Castellano e Pipolo
  • Kreola (1993) di Antonio Bonifacio
  • Chicken Park (1996) di Jerry Calà

Sempre in televisione la vediamo nella serie tv Dio Vede E Provvede poi nel 2005 partecipa al reality show di La Talpa.