Francesco Facchinetti, duro sfogo su Instagram: “Vogliono rubarmi gli artisti”

Francesco Facchinetti, durissimo il suo sfogo su Instagram: “Vogliono rubarmi gli artisti”. Ecco in maniera dettagliata cosa sia successo.

Francesco Facchinetti una furia su Instagram: “Vogliono rubarmi gli artisti”.
E’ tra i volti della televisione e dello spettacolo in Italia e da diversi anni si è dedicato, dopo aver abbandonato la carriera di cantante, alla scoperta di nuovi talenti. La sua carriera da manager sta andando avanti con risultati anche piuttosto notevoli. Si tratta però di una strada sempre piena di ostacoli e l’ennesima dimostrazione è arrivata tramite una serie di storie pubblicate dal figlio dei Pooh.

Ha, infatti, condiviso un video in cui ha attaccato in maniera dura e frontale i suoi colleghi manager, rei di aver avuto negli anni atteggiamenti non in linea con la deontologia professionale. E le parole utilizzate, anche se non indirizzate in maniera precisa ad una persona, faranno inevitabilmente discutere.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere e le ultimissime novità sulla vita privata e professionale di Francesco Facchinetti, allora CLICCA QUI!

Francesco Facchinetti duro su Instagram

Queste le parole condivise dal figlio di Roby Facchinetti su Instagram, lì dove è una vera e propria star con un seguito davvero notevole. Di seguito l’estratto delle sue dichiarazioni: “A tutti gli pseudo manager che tentano di rubarmi gli artisti dico solo una cosa: io non farò lo stesso con voi ma farò di meglio. Aspetterò che voi falliate e saranno proprio i vostri talenti a venire da me, come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è mai passata. Il prossimo pasto sarete proprio voi”. Da capire adesso a chi abbia rivolto questo attacco di faccia.

Leggi anche -> Wilma Faissol, l’avvertimento alla rivale misteriosa: “Non toccarmi Francesco Facchinetti o ti meno”

Impostazioni privacy