Il Ken Umano, episodio vergognoso: pestato da teppisti, è finito in ospedale

Grande Fratello Shock: Ken umano derubato mentre era nella Casa
Angelo Sanzio, conosciuto come “Il Ken Umano”: disavventura per lui, è stato riconosciuto e picchiato da alcuni teppisti. Finisce in ospedale, episodio da condannare senza alcun dubbio.

Il Ken Umano, che disavventura per lui: picchiato, finisce in ospedale
Davvero da condannare e vergognoso l’episodio che ha visto protagonista Angelo Sanzio, diventato famoso grazie anche a Barbara D’Urso per le tante operazioni che ha fatto per assomigliare a Ken di Barbie. Ebbene, un gruppo di teppisti lo ha riconosciuto come concorrente del “Grande Fratello VIP“, e lo ha poi violentemente pestato.

Il tutto è accaduto mentre lui passeggiava serenamente per le strade di Civitavecchia. L’attacco, perché di questo si tratta, ha, secondo la sua versione dei fatti, una matrice omofoba perché i ragazzi gli hanno rivolto anche tanti insulti che andavano in quella direzione. Un episodio a dir poco vergognoso, che lui stesso ha raccontato in una intervista che ha concesso al “Tempo“.

Per conoscere in tempo reale tutte le ultime novità relative ad Angelo Sanzio ed a tutti gli altri VIP della televisione italiana, allora CLICCA QUI!

Il Ken Umano in ospedale

Di seguito il suo racconto di un episodio assolutamente da condannare: “Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: ‘È quello del Grande Fratello’. Potete immaginare cosa abbiano detto. Veri è propri attacchi omofobi. Poi uno si è scagliato contro e mi ha dato uno schiaffo. Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro. Non sentivo più nulla. Ho avuto paura. Così alle 4 del mattino sono andato Pronto soccorso. Ho fatto una visita dall’otorino”.

Leggi anche -> Giacomo Urtis: “Ho rischiato di morire. Ken umano fidanzato ideale, ma Corona…”

Impostazioni privacy