Lory Del Santo, clamoroso sul milionario Khashoggi: “Non so se abbiamo consumato”

lory-del-santo-lite-silvia-provvedi-grande-fratello-vip
Lory Del Santo, dichiarazioni a sorpresa su Adnan Khashoggi: “Non so se abbiamo consumato oppure no”. Ecco cosa ha affermato ed a cosa si riferisce.

Lory Del Santo, clamorose dichiarazioni: “Non so se abbiamo consumato”.
Si è conclusa da poco la sua esperienza all’interno del “grande Fratello VIP” che ha segnato il suo ritorno sulla scena della grande televisione italiana. Nella sua vita sono state tante le storie d’amore che l’hanno vista coinvolta con dei VIP di primissimo piano. Da Eric Clapton fino a Adnan Khashoggi. Proprio a proposito del celeberrimo milionario ha raccontato dei retroscena sulla loro storia d’amore molto particolari.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative alla vita, sia privata che professionale, di Lory Del Santo, nota showgirl italiana, allora CLICCA QUI!

Lory Del Santo e Adnan Khashoggi

Questo il suo racconto affidato alla trasmissione “Un giorno da pecora”: “Ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo ‘consumato’ oppure no. Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno. Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla. Secondo me faceva finta, voleva solo passare del tempo e guardare una brava ragazza. Ma in sostanza, con lui non ho mai visto qualcosa…che sia stata messa dentro, ecco”.

Ricordiamo che la storia d’amore con il milionario saudita è durata circa 6 mesi. Periodo di tempo in cui la showgirl italiana è stata ricoperta di regali. Ecco un esempio: “Una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte. Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Quanto valeva? Non l’ho mai detto per non sminuire il Principe. Ma era solo un rubino a forma di cuoricino, si e no sarà costato 5 milioni di lire. Era montato su dell’oro che all’interno era vuoto”.

Leggi anche -> Lory Del Santo, la sconvolgente confessione: “Due volte vittima di violenze”

Impostazioni privacy