Ex tronista di Uomini e Donne fa preoccupare tutti: sparita da un momento all’altro

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ha veramente perso le staffe ultimamente. A quanto pare, i suoi followers l’hanno fatta arrabbiare e di punto in bianco ha addirittura deciso di autoeliminarsi da Instagram. Siamo soliti seguire tutti gli aggiornamenti di Sonia Lorenzini sui social. Tutti i giorni, nelle storie, ci sono tantissime notizie su di lei e altrettante foto in cui espone tutta la sua bellezza.

Per avere sempre tutte le informazioni sul mondo di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Tuttavia, tra una storia e l’altra, Sonia Lorenzini ha pubblicato anche una notizia. Quella relativa alle due ragazze scandinave sparite in Africa e, dopo aver analizzato i dati, si è accorta che veramente in pochi avevano fatto swipe up per leggere. Nessuno aveva colto la gravità di ciò che era successo. Sonia ne era rimasta, invece, particolarmente colpita. E’ per questo che non ha condiviso il comportamento dei fan e ha deciso di abbandonare il social.

Sonia Lorenzin abbandona Instagram, ma poi riappare…

Tornando su Instagram, ha voluto poi spiegare il perché dell’accaduto. Sonia ha detto chiaramente che si parla troppo spesso di cose frivole e poche volte si dà importanza a cose di cui varrebbe la pena parlare. Ecco, queste le sue parole in risposta ad un fan: “Perché ho chiesto di prestare attenzione a un fatto accaduto di una disumanità inaudita… Perché oltre a parlare di cose leggere i social dovrebbero servire anche per tematiche importanti”.

Sonia Lorenzin è andata su tutte le furie quando ha visto che nessuno aveva letto la sua storia e così ha deciso di abbandonare i suoi follower: “Oggi vi lascio un po’ fuori”. Insomma, su certi argomenti proprio non vuole saperne di passare oltre. Sonia crede che certe tematiche vadano affrontate e non può accettare che i suoi seguaci non lo facciano.

Impostazioni privacy