Walter Nudo inviato all’Isola dei Famosi 2019? Le sue parole non lasciano dubbi”

grande-fratello-vip-walter-nudo-ex-moglie-figli
Walter Nudo come inviato al reality show “L’Isola dei Famosi”? Le sue parole chiariscono tutto e spiegano quanto sia possibile questa situazione.

Walter nudo inviato all’Isola dei Famosi? Le sue parole chiariscono tutto.
E’ un momento in cui sta viaggiando con il vento in poppa dopo qualche tempo un po’ in chiaroscuro. Adesso non ha nessuna intenzione di fermarsi e non a caso nelle ultime ore si sta parlando, ed anche tanto, di una sua partecipazione ad un nuovo reality show. E, tra le altre, cose, in un ruolo inedito. Le voci, infatti, sono relative ad un suo ruolo da inviato all’Isola dei Famosi, edizione 2019.

Le sue parole, affidate a FanPage.it, chiariscono tutto e ci fanno capire quelle che sono le sue intenzioni per quello che è il suo futuro più prossimo. A partire da una sua partecipazione allo show più estremo della televisione italiana. Show di cui, tra le altre cose, è già stato protagonista nel passato e che lo ha visto laurearsi vincitore.

Per conoscere tutto in tempo reale tutte le novità relative al reality show “L’isola dei famosi 2019” ed al vincitore della terza edizione del “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Walter Nudo all’Isola dei Famosi 2019? Arrivano le parole che chiariscono

Ai microfoni dei colleghi di FanPage il vincitore di questa terza ed ultima, in ordine cronologico, edizione del “Grande Fratello VIP”, ha parlato dell’eventualità di partecipare all’Isola dei Famosi 2019 ma non come concorrente quanto come inviato. Parole che lasciano uno spiraglio aperto ma che smentiscono i rumors che stavano iniziando a circolare nelle ultime ore: “No, non confermo, però potrebbe essere una bella avventura!” Adesso non ci resta che attendere: chissà che questa apertura non possa spalancargli le porte per questa avventura.

Leggi anche -> Walter Nudo, messaggio da brividi su Instagram: Fariba pazza di lui, questa la sua reazione

Impostazioni privacy