Belen Rodriguez, che spiacevole notizia a poche ore dalla vigilia di Natale

Belen Rodriguez Natale
Belen Rodriguez, spiacevole inconveniente a Natale

Belen Rodriguez, spiacevole inconveniente proprio a poche ore dalla vigilia di Natale
Come festeggerà il Natale la nostra amata Belen Rodriguez? Ce lo stiamo chiedendo da tempo, eppure, proprio adesso pare ci sia arrivata una risposta diretta proprio dalle sue storie Instagram. Ultimamente, con lei ci sono tutti: mamma, papà, sorelle, fratelli e il piccolo Santi. Per cui, abbiamo pensato ad un Natale in famiglia per Belen Rodriguez. Beh, sì, in effetti potrebbe essere proprio così. Ma è sorto uno spiacevole inconveniente per la bella modella argentina proprio a poche ore dalla Vigilia di Natale.

Leggi anche –> Belen Rodriguez: brutto Natale, la rivelazione di Signorini

Spiacevole inconveniente per Belen Rodriguez

Niente di grave, sia chiaro. Tuttavia, avere la febbre proprio in prossimità del gran cenone della Vigilia di Natale non sarà sicuramente piacevole per Belen Rodriguez. Anche nel caso in cui avesse voluto rimanere a casa, tranquilla, con la propria famiglia, non è di certo bello avere la febbre. Sul suo profilo Instagram, la dolce Belen, ci è sembrata un po’ giù. Anche mentre mangiava il pandoro:

  • Per sapere tutto sulle ultimissime novità relative alla vita privata e professionale di Belen Rodriguez CLICCA QUI!
Belen Rodriguez pandoro
Belen Rodriguez: il messaggio che i fan non avrebbero mai voluto leggere.

Poco dopo, è apparso uno sfondo bianco con una scritta semplice: “Ancora febbre”, con cui annuncia di non sentirsi bene.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: “Ancora febbre”

Dunque, come passerà le feste di Natale?

Beh, in famiglia. Molto probabilmente a casa. Tuttavia, non possiamo prevedere quelle che sono le intenzioni di Belen Rodriguez per questo Natale. Può anche darsi vada fuori.

Una curiosità: passerà il Natale con Andrea Iannone? O meglio, troverà anche solo il tempo per vederlo e fargli gli auguri? Chissà. Staremo a vedere. Di sicuro seguiremo con attenzione gli aggiornamenti che pubblicherà nelle storie Instagram e vi terremo informati. Ci farebbe piacere, sicuramente, avere buone notizie sulla sua salute. Può darsi che restano un po’ a letto in questi giorni, riuscirà a tornare in forma. Dita incrociate per lei!

Impostazioni privacy