Capodanno 2019, ecco i messaggi WhatsApp più originali per augurare un felice anno che verrà

Capodanno 2019
Come auspicare un prossimo anno strepitoso? Ecco i pensieri più originali pensati per le tue dediche

Il nuovo anno è ormai alle porte ma capita spesso di trovarsi a corto di idee per gli auguri. Ecco i messaggi per il Capodanno 2019
Il periodo natalizio, si sa, è ricco di feste e regali. Spesso diventa una vera e propria tortura dover pensare a espressioni originali per augurare ai congiunti lontani, ai nostri cari o ai conoscenti un sereno anno che verrà. Di certo in molti penseranno di non sforzarsi troppo, ‘riciclando’ quelli dell’anno precedente con qualche modifica. C’è un’altra soluzione per chi è a corto di idee e non sa proprio che parole usare. Potrebbe farsi aiutare dalle espressioni che seguono e tutto sembrerà più semplice. Innanzitutto bisognerà pensare alla persona che li riceve: di certo il rapporto con un cugino lontano no avrà lo stesso grado di confidenza di un datore di lavoro o di una semplice conoscente. Insomma per il Capodanno 2019 si dovranno selezionare i messaggi giusti e adatti al ricevente. E se le citazioni saranno già ‘confezionate’, cosa ci costerà adattarle alla persona che le riceverà?

Se vuoi sapere come i Vip trascorreranno le prossime feste natalizie CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Estrazioni concorso Superenalotto Natale 100×100: le combinazioni vincenti

Ecco come fare per rendere originali i nostri pensieri per un prossimo anno strepitoso

Se un semplice ‘Felice anno nuovo’ ti sembra davvero troppo ‘striminzito’ e scontato ecco qualche pensiero pre-confezionato apposta per te.

‘Spero per te e  tuoi cari che questo 2019 sia davvero grandioso. Che la festa abbia inizio!’

‘Che i tuoi sogni si realizzino e che tutti i tuoi desideri si avverino: è questo il mio augurio per te. Buon anno!’

‘Potrei augurarti tante cose ma scelgo quelle davvero importanti: pace, amore e salute a te e ai tuoi cari’

‘Previsioni meteo per il nuovo anno: una pioggia di pace e affetto scenderà su di te. Buon 2019’

‘Brindiamo al nuovo anno con gioia: i nostri auguri si uniscano così come i nostri cuori’

‘Vicini seppur lontani: che il 2019 sia davvero un anno ricco di sorprese e grandi soddisfazioni’

‘Si dice: Mai lasciare la via vecchia per la nuova. Stavolta invece che la nuova strada sia meglio della precedente. Ti auguro di percorrerla in serenità e gioia con i tuoi cari’

‘Apriamo i nostri cuori alle meravigliose novità del nuovo anno. Auguri di uno strepitoso 2019’.

Inviare i nostri auguri in modo semplice ma originale: ecco come fare

Sembra difficile ormai immaginare un mondo senza smartphone. Dunque che ne pensi di utilizzare i social per inviare i nostri messaggi festosi per il Capodanno 2019 ormai alle porte? Oltre alle varie App di messaggistica di sicuro presenti sui nostri smartphone, in primis WhatsApp, c’è un altro modo per inviare i nostri pensieri per un grandioso 2019, ovvero i messaggi video. Non è difficile rendere pubblici dei brevi filmati che ci vedano protagonisti. Quale modo migliore per augurare il meglio per l’anno nuovo se non quello di riprenderci mentre annunciamo pubblicamente i nostri messaggi di auguri? Magari potremmo indossare qualche elemento o indumento rosso poiché, si sa, è il colore delle feste. Oppure pubblicare una fotografia con una frase sottostante. Insomma possiamo farlo davvero come vogliamo: l’importante è quel tocco di originalità e fantasia che non guasta mai.

 

Impostazioni privacy