Caterina Balivo saluta i fan su Instagram: “Si va, ma non vi abbandono”

Caterina Balivo spaventa i fan, ma è un addio solo temporaneo: va in vacanza per Natale 2018.
La conduttrice di Vieni da Me, programma di punta della Rai nella fascia del primo pomeriggio, Caterina Balivo è in partenza. La bellissima conduttrice ha postato su Instagram una sua foto dove chiude la porta di casa, con una valigia enorme al seguito. Dove sta andando Caterina Balivo con figli e marito? Non la vedremo in televisione nei prossimi giorni a Vieni da Me?

Leggi anche –> Angela Melillo a Vieni da Me in lacrime: “Sono mancati improvvisamente è un grande dolore”

Caterina Balivo, figli e marito in partenza: il saluto ai fan

Caterina Balivo, capelli perfetti, sorriso smagliante e look meraviglioso. ha postato questa foto su Instagram per fare pubblicità ad un suo media partner, Assistenza Casa, che si occupa di sicurezza nelle abitazioni. Ma non si tratta di una mera foto promozionale. Caterina Balivo parte veramente in occasione delle vacanze di Natale 2018 e Capodanno 2019. Dove va? Pare in montagna, o almeno, questo è quanto si capisce dai social e dai messaggi pubblicati qua e là. La destinazione non è chiara, magari la scopriremo nei prossimi giorni.

Volete sapere tutto su Vieni da Me e i gossip sui personaggi più amati della televisione? Allora CLICCATE QUI.

Caterina Balivo Instagram: il post di saluto per le vacanze

Caterina Balivo quindi ha salutato i suoi fan con questo post su Instagram: “Si va! Non vi abbandono mica eh… ci terremo in contatto qui sui miei canali social, proprio qui dove vi ho fatto conoscere i tanti vantaggi dei servizi di @assistenzacasait, con loro chiudo casa per andare sui miei monti e mi sento al sicuro! La casa è protetta! Grazie #assistenzacasa❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets”.

 

Vieni da Me, puntate in replica o registrate nelle vacanze di Natale, si torna a gennaio

Per quanto riguarda la programmazione di Vieni da Me, Caterina Balivo nella puntata di venerdì 21 dicembre 2018 ha dichiarato che il programma continuerà ad andare in onda. Probabilmente verranno trasmesse delle repliche o delle puntate nuove, ma registrate.

Impostazioni privacy