Chiara Ferragni, la foto a Fedez completamente nudo: incredibile!

Chiara Ferragni, la foto a Fedez completamente nudo: incredibile!
Chi dice che le donne ci mettono troppo tempo a prepararsi, forse non sanno cosa succede in casa di Chiara Ferragni e Fedez. I due stanno trascorrendo le vacanze di Natale nelle Dolomiti e la Ferragni ha postato una foto di lei, completamente vestita, pronta, mentre Fedez è in desabillet con il lato B coperto da uno sticker di una pesca. La foto ha ovviamente fatto scalpore. E non per il fatto che Chiara sia già pronta prima di Fedez!

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, foto romantica al bacio: ma tutti notano quel dettaglio

Fedez dopo la doccia, beccato da Chiara Ferragni

Su Instagram Chiara Ferragni e Fedez documentano la loro vita, spesso anche in momenti intimi. Ed è proprio quanto è successo alcune ore fa. Chiara Ferragni, come vi abbiamo anticipato ha pubblicato una foto prima di uscire. Lei è vestita, per altro con un abito trasparente che lascia poco all’immaginazione. Fedez invece sembra essere appena uscito dalla doccia ed è completamente svestito. La foto è censurata da un simpatico sticker di una pesca, ma i fan sono impazziti per questo scatto su Instagram dei Ferragnez.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Fedez e Chiara Ferragni allora CLICCA QUI!

Fedez e Chiara Ferragni: il commento su Instagram alla foto

C’è chi sostiene che questo scatto sia precedente o successivo un momento privato della coppia Ferragni Fedez, chi invece sorride e ironizza su questo scatto e la lentezza degli uomini nel prepararsi. Qualcuno invece urla allo scandalo dicendo che questo scatto è eccessivo e non si dovrebbe vedere o pubblicare. Sicuramente Fedez e Chiara Ferragni non si sono mai scomposti particolarmente nel pubblicare foto su Instagram anche con baci appassionati o abbracci più o meno o coinvolgenti. Del resto la Ferragni è una fashion blogger e nel turbinio di storie di Instagram ha trascinato anche Fedez. Difficile che i Ferragnez spariscano dai social per più di qualche ora. La loro è una presenza costante che quasi fa compagnia ai followers, fedelissimi, che non si perdono mai un loro aggiornamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m always ready while he still is naked 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy