Chiara+Ferragni%2C+la+foto+a+Fedez+completamente+nudo%3A+incredibile%21
sologossipit
/2018/12/24/chiara-ferragni-fedez-nudo/amp/
SOCIAL

Chiara Ferragni, la foto a Fedez completamente nudo: incredibile!

Chiara Ferragni, la foto a Fedez completamente nudo: incredibile!
Chi dice che le donne ci mettono troppo tempo a prepararsi, forse non sanno cosa succede in casa di Chiara Ferragni e Fedez. I due stanno trascorrendo le vacanze di Natale nelle Dolomiti e la Ferragni ha postato una foto di lei, completamente vestita, pronta, mentre Fedez è in desabillet con il lato B coperto da uno sticker di una pesca. La foto ha ovviamente fatto scalpore. E non per il fatto che Chiara sia già pronta prima di Fedez!

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, foto romantica al bacio: ma tutti notano quel dettaglio

Fedez dopo la doccia, beccato da Chiara Ferragni

Su Instagram Chiara Ferragni e Fedez documentano la loro vita, spesso anche in momenti intimi. Ed è proprio quanto è successo alcune ore fa. Chiara Ferragni, come vi abbiamo anticipato ha pubblicato una foto prima di uscire. Lei è vestita, per altro con un abito trasparente che lascia poco all’immaginazione. Fedez invece sembra essere appena uscito dalla doccia ed è completamente svestito. La foto è censurata da un simpatico sticker di una pesca, ma i fan sono impazziti per questo scatto su Instagram dei Ferragnez.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Fedez e Chiara Ferragni allora CLICCA QUI!

Fedez e Chiara Ferragni: il commento su Instagram alla foto

C’è chi sostiene che questo scatto sia precedente o successivo un momento privato della coppia Ferragni Fedez, chi invece sorride e ironizza su questo scatto e la lentezza degli uomini nel prepararsi. Qualcuno invece urla allo scandalo dicendo che questo scatto è eccessivo e non si dovrebbe vedere o pubblicare. Sicuramente Fedez e Chiara Ferragni non si sono mai scomposti particolarmente nel pubblicare foto su Instagram anche con baci appassionati o abbracci più o meno o coinvolgenti. Del resto la Ferragni è una fashion blogger e nel turbinio di storie di Instagram ha trascinato anche Fedez. Difficile che i Ferragnez spariscano dai social per più di qualche ora. La loro è una presenza costante che quasi fa compagnia ai followers, fedelissimi, che non si perdono mai un loro aggiornamento.

Published by