Elena Santarelli lascia i social con un messaggio commovente

Elena Santarelli, pausa dai social per Natale 2018: gli auguri ai fan e il messaggio bellissimo per queste feste.
Poche parole ma precise. Elena Santarelli per queste vacanze di Natale 2018 e Capodanno 2019 ha deciso di prendersi un attimo di relax e pausa dai social. Lo scopriamo tramite un post pubblicato su Instagram che ritrae il suo cagnolino, un barboncin,o vestito e curato ad hoc per le festività natalizie. La Santarelli scrive che vuole augurare a tutti un buon Natale, invita a non smettere mai di amare chi si ha accanto, di stupirsi della vita e di vincere tutte le tristezze. A queste bellissime parole segue un messaggio chiaro: “Farò un po’ di detox dai social. Ci vediamo presto”.

Leggi anche –> Elena Santarelli parla del figlio, poi esplode: “Non dovete permettervi”

Santarelli: pausa dai social per le vacanze, il messaggio ai fan

Elena Santarelli così comunica i fan di volersi prendere un momento di relax. Del resto insieme al marito Bernardo Corradi stanno vivendo un momento molto difficile per colpa della malattia del loro bambino Giacomo. Il piccolo è affetto da un tumore al cervello. Da ormai più di un anno la famiglia Santarelli lotta contro questa terribile malattia. Ma la showgirl ha fatto sapere che suo figlio Giacomo sta meglio; sta reagendo in maniera perfetta alle cure e sta anche tornando a scuola.

Elena Santarelli, la malattia del figlio

La trentasettenne di Latina, Elena Santarelli ha così deciso di regalarsi un attimo di tempo puro per lei, per la sua famiglia, per il figlio Giacomo e per trascorrere queste festività in pace. Senza l’obbligo di dover magari postare una foto, fare dei video su Instagram… Queste feste saranno dedicate a lei e alla sua famiglia per ritrovare energia e passione nel cuore grande e caloroso della propria famiglia. Una famiglia di combattenti, un esempio di forza da tenere a mente in ogni momento difficile che si possa vivere.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità al Natale e Capodanno 2019 allora CLICCA QUI!