Emily Ratajkowski al mare, costume da urlo: si vede tutto

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski al mare si mostra in tutta la sua bellezza. E i fan naturalmente apprezzano.

Emily Ratajkowski posta una foto su Instagram e si mostra in tutta la sua bellezza al mare
La super-modella naturalizzata statunitense ha postato una sua immagine al mare e si è mostrata in tutta la sua bellezza. Il suo look da mare mette in mostra gran parte del suo fisico da top model. Grande gioia da parte dei fan che su Instagram le hanno fatto i soliti complimenti e ne hanno approfittato per farle anche gli auguri di Natale. Infatti a quanto pare la modella ha scelto di trascorrere le festività natalizie al mare in pieno relax. La star internazionale della moda, classe 1991, ha ricevuto una pioggia di like e cuoricini per la sua immagine al mare. Sebbene non sia con lei nella foto è probabile che la bellissima modella sia in compagnia di suo marito, l’attore Sebastian Bear- McClard. I due infatti, dopo il matrimonio celebrato in gran segreto nel febbraio 2018, sono inseparabili.

Se ti piace Emily Ratajkowski e vuoi conoscere tutto sulla carriera e la vita privata della super modella americana CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Emily Ratajkowski incanta i followers: la maglia è veramente ‘esagerata’

Emily Ratajkowski al mare: non è la prima volta che si mostra così sui social

https://www.instagram.com/p/BrvVcqPBUpz/?utm_source=ig_web_copy_link

La modella americana non è nuova a certe immagini social. Nelle sue foto appare sempre incredibilmente bella. A quanto pare il matrimonio le fa proprio bene. Infatti la top model si appresta a festeggiare il suo primo Natale da sposata, dopo le nozze segrete con Sebastian Bear-Mc Clard. Il fortunato compagno di vita di Emily Ratajowski è infatti diventato famoso dopo le nozze con la sua speciale modella. Capita poco spesso di vederli insieme sul profilo Instagram di lei, in quanto utilizza il mezzo social soprattutto a fini professionali. E con le immagini postate pubblicamente la londinese ci ha abituati ai suoi look incredibili. Non è infatti la prima volta che si mostra in outfit davvero ‘striminziti’.

 

Impostazioni privacy