Lattrice Miriam Leone mostra un nuovo look. Cosa è successo ai suoi capelli?

Miriam Leone, cosa ha fatto ai capelli? Stavolta veramente non si riconosce.
La bella Miriam Leone ha pubblicato, poche ore fa, una foto su Instagram in cui si nota il suo repentino cambio di look. Dopo infatti, Michelle Hunziker e Cecilia Rodriguez, anche Miriam Leone ha voluto provare l’ebbrezza di un nuovo taglio e colore di capelli. Come nei casi precedenti, anche qui vi è un valido motivo. In particolare, Miriam indossa una parrucca dai capelli neri e corti per il film “Testimone invisibile”, di cui è protagonista principale insieme a Riccardo Scamarcio. Nulla di grave, insomma. Una semplice interpretazione di un personaggio. I suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Per ulteriori news su Miriam Leone e i suoi miglio scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Miriam Leone sbalorditiva su Instagram: l’inquadratura fa sognare i suoi followers

Leggi anche –> Miriam Leona turista a Napoi: vestito corto e inquadratura dal basso

Miriam Leone irriconoscibile su Instagram: cosa ha fatto ai suoi capelli?

La splendida attrice Miriam Leone non smette mai di stupire i suoi fan. Pochissime ore fa, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram, in cui sfoggia un look completamente nuovo e diverso dal solito. Se siamo, infatti, abituati a vedere la lunga chioma rossa. Adesso, invece, sembra aver cambiato completamente stile. Capelli corti e neri. Insomma, un’altra persona. Ma a tutto c’è una spiegazione. Miriam, infatti, è la protagonista del thriller “Testimone invisibile”, attualmente disponibile in tutti i cinema italiani. Ebbene. Sembra proprio che questa parrucca sia stata utilizzata ad un certo punto della storia. Insomma, i fan possono tirare un sospiro sollievo. Miriam non ha cambiato affatto il suo look. Anche se, diciamoci la verità, è sempre splendida. Quei capelli neri, infatti, esaltano ancora di più la sua bellezza. E la lucentezza dei suoi occhi. Non credete?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore