Nadia Toffa fa la Chemio la Vigilia di Natale: immagine da brividi

Nadia Toffa, Natale con la chemio: l’immagine da brividi la Vigilia di Natale e il post commovente su Instagram.
Non è una Natale semplice quello per Nadia Toffa che alcuni istanti fa ha pubblicato una sua foto su Instagram mentre si sottopone alla chemioterapia la vigilia di Natale 2018. La donna combatte infatti con il cancro ormai da diverso tempo. La sua malattia è diventata di dominio pubblico proprio per scelta della Iena per raccontare ai fan tutti i suoi miglioramenti e progressi. Ma anche per trovare nelle loro parole il giusto conforto.

Leggi anche –> Nadia Toffa, messaggio da brividi su Instagram: Ce la sto mettendo tutta

Nadia Toffa fa la chemio: l’immagine su Instagram

La Iena Nadia Toffa si è così immortalata con i bendaggi e ha scritto ai suoi fan che si è sottoposta ovviamente ad una nuova seduta di chemioterapia. Nel post vengono anche ringraziati tutti i medici e le infermiere dell’ospedale San Raffaele.Il personale sanitario si dedica ad aiutare i malati anche in questi giorni così importanti per stare in famiglia. Nadia Toffa sottolinea poi che questa mattina è arrivata comunque vestita elegante a fare la sua seduta di chemio. Proprio perché è un giorno speciale va comunque celebrato qualsiasi cosa succeda.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Fedez e Chiara Ferragni allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa Instagram: le parole della Iena

La forza di Nadia Toffa nonostante la malattia e quindi sempre più vigorosa. Non rinuncia a combattere. Non si fa a buttare giù da nulla nonostante magari alcuni l’abbiano in passato criticata sia per la pubblicazione del suo libro in cui raccontava la lotta contro il cancro, sia per questa sua voglia di condividere tutto con i suoi Followers. Ecco le parole di Nadia Toffa:
“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buonnatale #vigiliadinatale #chemioterapia#ospedale
E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio 🙏🏿 buon Natale di cuore

Impostazioni privacy