Wanda Nara senza freni: maglione caldo, ma sotto niente pantaloni

Wanda Nara
Wanda Nara con un caldo maglione, ma sotto niente

Wanda Nara senza freni: maglione caldo, ma sotto niente pantaloni
Wanda Nara è sempre più sulla cresta dell’onda. Ormai, tutti parlano di lei. In chiave calciomercato, tanti retroscena tra Juventus ed Inter che ha svelato in televisione. Già, perché a quanto pare è stata trattata la cessione di Mauro Icardi al club bianconero per affiancarlo a Cristiano Ronaldo. Essendo Wanda Nara il suo procuratore, ha colto l’occasione per dirlo apertamente in tv, a Tiki Taka, programma in cui è ospite fissa su Italia Uno.

Per ulteriori news su Wanda Nara, i suoi migliori scatti e le ultime sul suo rapporto con Mauro Icardi –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BrsYqNLjXrq/

Wanda Nara regina di Instagram

Sembra quasi che ogni cosa che tocchi diventi oro. Wanda Nara è destinata al successo, c’è poco da fare. La sua casa è piena di bambini che ha avuto dallo scorso matrimonio con Maxi Lopez e dall’unione con Mauro Icardi. Adesso, è mamma e donna a 360 gradi. Donna d’affari, anche. Sì, perché tutto ciò che riguarda gli interessi del bomber dell’Inter deve passare per lei. Non solo, perché Wanda è anche showgirl ed è ospite fissa su Italia Uno con Pierluigi Pardo alla conduzione. Insomma, una donna impegnatissima che, tuttavia, ha sempre tempo per sé stessa.

Già, perché pare che la cura del corpo non sia affatto trascurata per la bella argentina. Proprio nelle ultime ore ha postato una foto in cui è senza pantaloni. Uno scatto stupendo che ha voluto regalare ai propri followers di Instagram. Followers che sono sempre molto attenti, sempre in attesa di qualsiasi aggiornamento da parte della biondissima Wanda. Anche questa foto, infatti, come tutte le altre, ha raggiunto un numero elevatissimo di ‘mi piace’ in pochi minuti. Sarà anche che tutto ciò che tocca diventa oro e questa è una dote che nessuno le contesta, ma va detto che la bellezza che sfoggia ogni volta sui social non è da meno.

Impostazioni privacy