Andrea Cerioli, l’inaspettata dedica su Instagram: “Ci sarò sempre per te”

L’inaspettata dedica di Andrea Cerioli su Instagram

Uomini e donne, Andrea Cerioli e l’inaspettata dedica su Instagram
L’attuale tronista di Uomini e donne, Andrea Cerioli, ha davvero conquistato tutti. Con fare sbarazzino e tenebroso ma con un sorriso che riuscirebbe a conquistare ogni donna che gli si presenti davanti. Apparso in televisione tanti anni fa, ma ritornato alla ribalta con Temptation Island Vip, Andrea è diventato un vero e proprio conquistatore. Facendo, addirittura, confondere Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. Ma come tutte le cose belle, anche Cerioli ha un passato un po’ particolare e doloroso. Pochi anni fa, infatti, Andrea ha perso la madre, in seguito ad una grave malattia. Una perdita che lo ha turbato tantissimo, dal momento che lui era molto legata alla madre. E, più volte, infatti, nel corso delle esterne, ha ripetuto quanto sia stato traumatizzante per lui.

Per ulteriori news su Andrea Cerioli, le anticipazioni delle sue esterne a Uomini e Donne e i suoi migliori scatti –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Scelta Uomini e Donne: Andrea Cerioli è vicino?

Leggi anche –> Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli, le sue parole fanno scandalo

Andrea Cerioli, l’inaspettata e dolce dedica su Instagram

https://www.instagram.com/p/BryfamxjfG-/

Dopo la morte della madre, Andrea si è completamente chiuso in sé stesso. Come è giusto che sia, ha sofferto tantissimo e, ancora oggi, porta i segni di questo ineguagliabile dolore. A condividere con lui quest’enorme tristezza c’è il padre, con cui, però, Andrea ha dichiarato più volte, non ha un ottimo rapporto. A differenza della madre, infatti, suo padre ha un carattere un po’ più chiuso. E tende ad esternare di meno le sue emozioni. Ed è proprio a lui che Andrea dedica delle dolci parole su Instagram per Natale. Una foto davvero semplice. Ma che racchiude tutto l’amore tra padre e figlio. “Grazie per tutto l’amore che silenziosamente mi regali ogni giorno”, così inizia Cerioli la sua inaspettata e commovente dedica. E, poi, continua: “Ne abbiamo passate tante, ma ho una certezza: sarai sempre nell’ombra due passi dietro di me. Ed io, ci sarò sempre per te, sempre”.

Impostazioni privacy