Belen Rodriguez in abito rosso per Natale, l’inquadratura dall’alto incanta i fan

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, indossa per la vigilia di Natale un mini dress rosso. Linquadratura incanta i fan

Belen Rodriguez in abito rosso: l’inquadratura incanta i fan
Nonostante la febbre dei giorni scorsi, Belen Rodriguez ha continuato a sorprendere i suoi fan. Ieri, infatti, per la vigilia di Natale, la showgirl argentina ha indossato un mini dress rosso, giusto per rimanere in tema, che evidenziava ancora di più la profonda bellezza. Una cena davvero semplice per la famiglia Rodriguez. Tutti riuniti a casa della sorella maggiore con rispettivi compagni e gli amici di sempre. E si sono divertiti così. Tra balli, risate e tanto cibo. Una serata indimenticabile, insomma. Ma certamente sarà stata così anche per tutti i suoi fan appena hanno visto una delle stories della loro beniamina. Mentre, appunto, mostrava il look della serata.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen Rodriguez, posa da capogiro: intimo trasparente e i fan impazziscono

Leggi anche –> Belen Rodriguez, incidente con la vestaglia che si apre: sotto niente biancheria | VIDEO

Belen Rodriguez in abito rosso, l’inquadratura manda in visibilio i fan

La showgirl argentina in abito rosso

Belen Rodriguez, anche alla vigilia di Natale, ha deliziato i suoi cari followers con video, stories e foto. E, infatti, proprio prima di cominciare la prima cena natalizia, la nostra showgirl ha mostrato ai suoi fan il suo look della serata. Un mini dress rosso ricoperto di pailettes. Insomma, una versione di Babbo Natale al femminile. Solo che lei è davvero fantastica. Inutile dire, naturalmente, che l’attenzione dei suoi fan si sarà soffermata soprattutto su un particolare: la scollatura. Belen, infatti, alza un po’ troppo il telefono per inquadrarsi. Beh, il risultato è davvero stupefacente. Purtroppo non possono essere visti i commenti dei suoi fan, dal momento che, la modalità story, non lo permette. Ma siamo certi che, ancora una volta, sia stata ricoperta di complimenti. Ma come si potrebbe dire il contrario?!?

Impostazioni privacy