Belen Rodriguez non bada alla gonna corta mentre balla: quando si abbassa…

Belen Rodriguez balletto
Belen Rodriguez e il balletto che fa impazzire tutti

Belen Rodriguez, il balletto da capogiro e la gonna corta: tutti pazzi per lei | VIDEO
La bellissima Belen Rodriguez con il suo balletto incanta tutti a Natale durante i festeggiamenti a casa sua. Un abito rosso, in puro stile natalizio, con delle bretelle sottilissime a sorreggere il tutto ed una scollatura a dir poco pazzesca. La famiglia Rodriguez, tutta riunita, si è data alla pazza gioia. Un balletto pazzesco di Belen Rodriguez ripreso dalla mamma, Veronica Cozzani. C’erano Jeremias, Cecilia ed Ignazio con il loro cagnolino, il piccolo Santiago e Lucas.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Hanno mangiato la fonduta… buonissima! A giudicare dalle facce dei commensali è piaciuta tanto. Hanno festeggiato fino a tarda notte con la musica, balli di gruppo e giochi divertenti. Cecilia, Belen e mamma Veronica erano fantastiche. Tuttavia, dobbiamo ‘registrare’ che soltanto Belen era vestita in puro tema natalizio. Le altre tutto in nero. Jeremias ed Ignazio, molto semplicemente, in maglia bianca.

Insomma, tanto tanto divertimento all’insegna dell’amore fraterno. La famiglia Rodriguez era tutta riunita intorno al tavolo per la vigilia di Natale, fino a quando non hanno cominciato a scatenarsi. Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia hanno cominciato a ballare in una serie di giravolte su sé stesse, tenendosi per mano. Un ballo che fa girare la testa. Un bel po’. Tanto amore, inoltre, da segnalare, tra Cecilia ed il suo Ignazio Moser. Tanti momenti in cui si cercavano e si trovavano poi in un abbraccio, in qualche coccola e qualche selfie insieme. Per quanto fossero in compagnia, riuscivano comunque a scambiarsi quelle smancerie necessarie per entrambi. Il balletto di Belen Rodriguez resta comunque il momento clou della serata, che in tantissimi avranno ammirato nelle sue storie Instagram.

Impostazioni privacy