Belen Rodriguez si è fidanzata? La risposta del giornalista non lascia spazio ai dubbi

Belen Rodriguez beccata
Si è vociferato di un fidanzamento di Belen Rodriguez con un paio di personaggi famosi nelle ultime settimane. A far chiarezza ci ha pensato Gabriele Parpiglia su Instagram.

Belen Rodriguez fidanzata con Levati o Giuffrida? La risposta del giornalista Gabriele Parpiglia chiarisce tutto
E’ inevitabilmente sempre al centro del gossip italiano la stupenda modella argentina, che non a caso risulta essere tra le donne più amate dal popolo della penisola. Da tempo, infatti, è sulla cresta dell’onda. Riscuote un successo apparentemente via via crescente ma tutta questa popolarità, in maniera praticamente inevitabile, finisce per avere anche delle conseguenze negative. A partire dalle voci relative alla sua vita privata, spesso fuori da ogni controllo.

Proprio nelle ultime settimane, a tal proposito, si è vociferato prima di una sua relazione con Mirco Levati prima e con Gabriele Giuffrida poi. Interrogato sulla vicenda in una storia su Instagram, però, a far chiarezza su questa storia ci ha pensato Gabriele Parpiglia, quello che può essere considerato un po’ il re del gossip italiano.

Per conoscere tutte le novità in tempo reale relative alla bellissima modella argentina Belen Rodriguez e per vedere le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Belen Rodriguez fidanzata? Gabriele Parpiglia non lascia dubbi

Dal momento che le voci su un possibile fidanzamento di Belen con uno tra Levati e Giuffrida si stavano facendo insistenti, ha fatto chiarezza sulla vicenda Gabriele Parpiglia con una storia su Instagram. Questo quanto scritto dal giornalista: “Belen fidanzata con Levati o con Giuffrida? Con nessuno dei due e posso dire che non succederà mai e poi mai. Insomma, porte definitivamente chiuse per queste voci che vanno destituite di ogni fondamento. Almeno per il famosissimo giornalista che, però, raramente sbaglia quando si tratta di questi temi.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il commento la lascia senza parole: forte emozione per lei

Impostazioni privacy