Diletta Leotta, il microfono ‘molesto’ fa aprire la camicia prima di andare in onda

Diletta Leotta prima della puntata di questa sera
Diletta Leotta, il microfono è molesto e le sposta la camicia: gli occhi di tutti si posano in maniera inevitabile sulla sua scollatura che manda i fan in delirio.

Diletta Leotta in studio: il microfono molesto fa aprire la camicia.
E’ diventata in pochissimo tempo una istituzione nelle case di tutti gli italiani. Partita come conduttrice su Sky Sport del programma sulla Serie B, si è fatta apprezzare nel tempo per la sua straordinaria bellezza e per la sua bravura davvero fuori dal comune. Tutto questo successo si è andato a riversare in maniera inevitabile anche sui suoi canali. Soprattutto su Instagram, infatti, è una vera e propria star assoluta, con un seguito complessivo che si aggira intorno ai 3.5 milioni di seguaci.

Proprio nelle ultime ore su questo social network ha condiviso una foto davvero da urlo che la ritrae alle prese con la preparazione prima di una diretta. In questo caso, però, il microfono a molletta le ha giocato un brutto scherzo. Ed i fan ne hanno certamente goduto e beneficiato.

Per conoscere tutto in tempo reale sulla bella giornalista Diletta Leotta e per guardare in anteprima tutte le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Diletta Leotta, il microfono le gioca un brutto scherzo

Il microfono appoggiato sulla camicia, infatti, nella foto in questione ha accentuato ancor di più la scollatura. I fan, ovviamente, per usare un eufemismo, hanno apprezzato ed hanno ricoperto la foto in questione, oltre che di “like“, anche di commenti con cui hanno elogiato la sua bellezza e le sue forme.

https://www.instagram.com/p/BrsAL6PgAHf/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=46hk2ef8gois

Si prospetta un sabato all’insegna del grande calcio della Serie A. E, a tal proposito, la Leotta è sempre una delle compagnie preferite dal popolo italiano. Da quello maschile, ovviamente.

Leggi anche -> Diletta Leotta, leggins strettissimo per la palestra: i fan sono in delirio

Impostazioni privacy