Elisabetta Canalis, spunta la foto che la ritrae da bambina: è irriconoscibile

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis pubblica una foto di lei da bambina: riconoscerla risulta essere davvero molto difficile, è quasi irriconoscibile! Fan impazziti.

Elisabetta Canalis, foto da bambina su Instagram: è davvero irriconoscibile.
Diventata famosa e nota al grande pubblico per il ruolo di “Velina”, negli anni la bellissima modella nata a Sassari ha conquistato tutti. Spesso è finita sulle prime pagine dei settimanali di gossip per le sue storie d’amore con dei personaggi famosi. Da Bobo Vieri a George Clooney. Tutti, adesso, sono d’accordo su quanto sia mozzafiato la sua bellezza e, in casi come questi, la bellezza non può non essere innata.

Proprio di recente ha deciso, infatti, di omaggiare i suoi seguaci su Instagram con una foto che la ritrae da bambina. Precisamente nel giorno della sua comunione. Se da un lato è vero come è vero che risultava essere già allora una bella bambina, è altrettanto innegabile che sia davvero molto difficile riconoscerla. Quella che non è cambiata è l’espressione e, ovviamente, il taglio degli occhi, ma per il resto risulta una impresa ardua mettere a fuoco che sia lei.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla bellissima Elisabetta Canalis e per vedere tutte le sue foto più belle in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis da bambina: la foto manda in delirio i follower

Lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram in pochissimo tempo ha raggiunto tantissime persone ed ottenuto circa 10mila “like”. Il motivo è presto spiegato: con un seguito pari a circa due milioni, una foto del genere non può davvero passare inosservata.

https://www.instagram.com/p/BrzlyoLncPf/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1mn9qs8i4abpi

“Io per Natale vi regalo questa splendida foto della Prima Comunione con dentoni oversize e frangetta tagliata da mia madre. Irene è uguale ad allora , anche nel vestire”.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, Sanremo 2019: adesso l’ha detto proprio a tutti

Impostazioni privacy