Miley Cirus e Liam Hemsworth, hanno fatto tutto in gran segreto: fan al settimo cielo

Miley Cirus
Miley Cirus, momento memorabile per lei nella notte del 24 dicembre: ha deciso di fare tutto in gran segreto, fan in delirio per lei.

Miley Cirus e Liam Hemsworth, l’hanno fatto in gran segreto: fan in delirio.
Tante volte si tende ad immaginare i personaggi che hanno fama e notorietà come delle persone alla costante ricerca di riflettori puntati su di loro e di titoli sui giornali. E molto spesso è, effettivamente, così. In ogni caso, però, generalizzare risulta sempre sbagliato e questo discorso trova conferma nel gesto fatto proprio dalla attrice e cantante e dall’attore.

I due, infatti, a quanto pare si sono sposati nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre. Avevano deciso di fare il tutto in gran segreto, ma a “tradirli” è stato un video pubblicato sul suo profilo Instagram da Conrad Carr, confidente ed amico molto intimo della coppia. La notizia ha certamente spiazzato tutti, anche se nelle ultime settimane c’erano state delle aperture da parte della cantante. Aveva, infatti, dichiarato di essere alla ricerca di una location speciale per il suo “sì”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Miley Cirus, sia per quanto riguarda la vita lavorativa che quella privata, allora CLICCA QUI!

Miley Cirus e Liam Hemsworth, matrimonio in gran segreto?

Nel video di cui prima, si vedono i due intenti a tagliare una torta a strati. Ciò che, però, fa pensare a tutti che si tratti effettivamente di un matrimonio sono i palloncini e la scritta, famosissima ed utilizzatissima nei Paesi angolofoni, “Mr and Mrs“. Ricordiamo che lei ha raggiunto la fama come icona di “Disney Channel”. Lui, invece, è un grande attore che ha interpretato anche il ruolo di Thor nei film Disney.

Leggi anche -> Miley Cyrus e il tattoo party in omaggio del suo cane morto

Impostazioni privacy