Natale 2018: tutti i film delle feste da vedere al cinema. Ecco quali sono

Natale 2018 cinema
Natale 2018: tutti al cinema per i grandi film in programmazione nelle sale per le feste natalizie

Natale 2018: tutti al cinema! Ecco i film che usciranno nelle sale nelle feste natalizie ormai imminenti
Se non sapete come trascorrere il resto delle feste dopo lauti pranzi e cene date un’occhiata ai film in uscita a Natale. Cosa c’è di meglio che guardare un bel film sul grande schermo dopo la consueta tombolata in famiglia? Ecco quali sono i primi film prossimamente in uscita tra novità e vecchi classici.

7 uomini a mollo
La commedia francese di Gilles Lellouche narra di un 40 enne solo e annoiato che trova nel nuoto sincronizzato la gioia di vivere che gli mancava. La data di uscita è fissata al prossimo 20 dicembre.

Amici come prima
Per i nostalgici della divertentissima coppia comica Boldi- De Sica ottime notizie: stanno per tornare insieme sul grande schermo. La storia vede protagonisti Cesare, che si finge donna per ottenere un ottimo lavoro da badante, e Massimo Colombo, l’anziano a cui serve assistenza. Risate assicurate dal 19 dicembre.

LEGGI ANCHE:–> Natale 2018: tutti i film Disney da guardare in Tv durante le feste

Natale 2018: tutti i film da vedere al cinema nelle prossime feste

Ben is Back
Già apprezzato dalla critica, il film di Peter Hedges ha come protagonista una meravigliosa Julia Roberts nei panni di una madre. Suo figlio Ben è appena tornato a casa da una comunità di recupero per Natale. Sarà compito della madre Holly stargli accanto e tenere unita la famiglia nonostante le difficoltà. Ben is back vi aspetta al cinema dal 20 dicembre.

The Old Man and the Gun
Ultima fatica di Robert Redford nei panni di Forrest Tucker, evaso dal carcere alla veneranda età di 70 anni. La storia racconta le vicende realmente accadute all’autentico Tucker, famoso per i suoi strabilianti colpi. Il film è nelle sale dal 20 dicembre.

Il ritorno di Mary Poppins
Non c’è età per i fan della tata più famosa del cinema. Mary Poppins è tornata in una veste del tutto nuova. La storia dei gemelli Jane e Michael è ambientata sempre a Londra ma i due fratelli sono ormai adulti. E proprio ad aiutare Michael durante un momento difficile per la sua famiglia arriverà a Mary Poppins, interpretata da Emily Blunt. La tata più magica del cinema vi aspetta nelle sale dal 25 dicembre.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy