Wanda Nara sfoggia il look per Natale: abito rosso e scollatura pazzesca

Wanda Nara Mamma Natale
Wanda Nara, look per il Natale 2018

Wanda Nara sfoggia il look per Natale: abito rosso e scollatura pazzesca
Wanda Nara diventa ‘Mamma Natale’ per questo magico 2018 che le ha regalato tantissime soddisfazioni. Su Instagram una foto con un abito rosso, in tema natalizio, con una scollatura che avrà fatto girare la testa a tantissimi uomini. Ultimamente, si è parlato tantissimo di lei. Il motivo? Un maglione che aveva fatto arrabbiare un po’ i tifosi interisti perché era bianconero. Le foto su Instagram la ritraevano con quei colori proprio dopo aver parlato a Tiki Taka della trattativa tra Juventus ed Inter proprio per Icardi. Già, stando a come dice la signora Icardi, procuratore del bomber argentino, la Juventus voleva a tutti i costi che facesse coppia con Cristiano Ronaldo.

Wanda Nara e il look natalizio: ‘Mamma Natale’

“Mama Noel” scrive su Instagram accanto alla foto pubblicata quest’oggi, alla vigilia di Natale 2018. La signora Icardi è molto trasgressiva con il look che ha sfoggiato oggi. Una vera e propria diva.

  • Per ulteriori news su Wanda Nara, i suoi migliori scatti e le ultime sul suo rapporto con Mauro Icardi –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BrxLltXjWPo/

Non poteva mancare la risposta di Mauro Icardi, suo compagno e campione dell’Inter: “Cosa mi porti?”. Chissà quale sarà il regalo per l’attaccante argentino. Certo, siamo sicuri che in molti si accontenterebbero anche solo di averla accanto, una donna come lei. Icardi, invece, si aspetta il regalino sotto l’albero. Di che tipo non lo sappiamo.

D’altra parte, i due formano una coppia a cui piacciono particolarmente i regali. Ultimamente, per la festa di compleanno di Wanda Nara, Icardi le ha regalato una Bentley nuovissima e scintillante. Si tratta di un auto di lusso stupenda, che gli sarà costata tantissimo. Tuttavia, non si può badare a spese per una bionda come Wanda. Una donna che riesce ad essere procuratore, mamma, showgirl… insomma, ogni regalo è più che meritato.

Impostazioni privacy