Belen Rodriguez ‘lotta’ con Cecilia, ma la gonna è troppo corta: incidente inevitabile

Belen Rodriguez lotta
Belen Rodriguez, video da urlo pubblicato su Instagram in modalità storie: lotta con Cecilia, ma il vestitino è troppo corto, i fan vanno in delirio.

Belen Rodriguez ‘lotta’ con Cecilia, ma la gonna è troppo corta: incidente inevitabile.
E’ diventata nel corso degli anni una delle donne più amate in senso assoluto dagli italiani. Da qualche anno, infatti, è uno dei volti più presenti in televisione, grazie certamente alle sue doti artistiche, ma anche per la sua straordinaria bellezza. Non a caso, infatti, è una autentica star dei social e, nello specifico, di Instagram.

Lì, infatti, vanta un seguito di circa quattro milioni di fan e non è certamente un qualcosa di accidentale. Conosce, infatti, quello che i fan si aspettano da lei e non tarda ad offrirglielo. Un esempio, a tal proposito, è certamente rappresentato dall’ultima storia da lei condivisa nella tarda serata di ieri. Nel video in questione, la si vede mentre lotta con la sorella Cecilia, con indosso un vestitino, però, troppo corto. L’incidente, in casi come questo, è praticamente dietro l’angolo e scontato.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità relative alla vita privata e professionale di Belen Rodriguez, oltre che per guardare le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Belen Rodriguez lotta con Cecilia: incidente piccante

Nel lottare, ovviamente per gioco, con sua sorella minore, dal momento che il vestitino risultava essere troppo corto, l’incidente è stato pressappoco inevitabile.

Trattandosi di una storia, peraltro condivisa dalla sorella, non è possibile vedere quelle che sono le reazioni dei suoi tantissimi fan, ma non è difficile immaginarle. Non si diventa casualmente una star dei social network. La bellissima modella argentina, a tal proposito, ha molto da insegnare alla stragrande maggioranza dei VIP.

Leggi anche -> Belen Rodriguez non bada alla gonna corta mentre balla: quando si abbassa…

Impostazioni privacy