Chiara Ferragni nel mirino dei fan: pubblica una foto di Natale, ma tutti notano quel dettaglio

L’influencer augura buone feste ai suoi followers, ma tutti notano un dettaglio

Chiara Ferragni nel mirino dei fan: un dettaglio della sua nuova foto non passa inosservato
L’influencer Chiara Ferragni è ancora una volta nel mirino dei suoi fan. La moglie di Fedez, infatti, pubblica dei teneri scatti, da sola e con la sua famiglia, per augurare ai tutti i suoi numerosi followers un Buon Natale ma, soprattutto, Buone Feste. Ebbene. Proprio lo scatto da sola, però, ha suscitato numerose critiche da parte dei suoi adorati e amati followers. Sono stati tantissimi, infatti, i commenti dei fan che hanno criticato il look della serata. Ma che, soprattutto, hanno avuto da ridire sul trucco sfoggiato dalla bella Chiara. Un colpo basso, insomma. Soprattutto dopo che l’influencer aveva annunciato la sua masterclass di make up a Milano. E, infatti, proprio su questo i suoi seguaci hanno puntato.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, le loro ultime dichiarazioni e i migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Chiara Ferrani, la foto a Fedez completamente nudo: incredibile!

Leggi anche –> Chiara Ferragni, costume troppo largo: quel piacevole dettaglio non passa inosservato

Chiara Ferragni, polemica senza fine: fa gli auguri di Natale ma tutti notano la stessa cosa

Un utente punzecchia Chiara Ferragni per il trucco
Ecco uno dei commenti alla foto di Chiara Ferragni

Una cosa è certa: Chiara non si sarebbe mai aspettata che, dopo aver augurato buone feste ai suoi followers, sarebbe stata inondata di commenti negativi e, oltretutto, fuori luogo. Ma purtroppo è stato così. La bella influencer, infatti, è stata fortemente punzecchiata dai suoi cari fan per il trucco sfoggiato. A detta di molti, troppo carico sulle guance. Ma, purtroppo, si sa, moltissime volte i commenti possono essere cattivi e ingiusti. E, infatti, anche in questo caso lo è stato. “Ma il make up artist lo hai mandato in vacanza?”, “Così non ti si può guardare”, questi sono alcuni dei commenti sotto la sua foto. Ma non è finita qui. C’è, addirittura, chi chiama in ballo la masterclass di make up, di cui lei ha parlato pochissime settimane fa. Fortunatamente, però, c’è, invece, chi ha apprezzato la sua enorme bellezza. E, d’altra parte, non si potrebbe dire assolutamente il contrario.

Impostazioni privacy