Cristiano Ronaldo, gesto da vero campione: visita ai bambini malati per Natale

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, gesto da vero campione anche al di fuori del rettangolo di gioco: ecco cosa ha fatto per i bambini malati.

Cristiano Ronaldo, gesto da brividi per il Natale per i bambini malati.
Un campione si dimostra soprattutto per un grado di umanità spesso al di sopra del comune. I calciatori, infatti, hanno la possibilità di guadagnare cifre inarrivabili per la gente comune e, in maniera inevitabile, hanno il dovere morale di aiutare chi è più in difficoltà. Non si è sottratto a questo compito il fenomeno portoghese della Juventus ed anzi, al contrario, proprio per Natale ha voluto regalare un sorriso ai bambini malati.

Insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez ha fatto visita ai bambini ricoverati all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, nel reparto di oncoematologia pediatrica. Forse il peggiore in assoluto dal punto di vista delle sofferenze, dal momento che si vedono bambini in difficoltà nel lottare contro uno dei mali più grandi. Per quanto per molti possa essere scontato, è comunque un gesto che fa bene a tutti, dai bambini all’Italia intera.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che avviene nel mondo dello spettacolo ed anche del grande calcio, soprattutto quello di Serie A, CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo, gesto da campione vero

E’ il calciatore forse più forte del mondo ed ha dimostrato una volta di più di essere anche un campione di solidarietà. Non è, però, per amor del vero la prima volta che compie gesti di questo tipo. Anche a Manchester prima ed a Madrid poi aveva fatto cose simili, dimostrando tutta la sua sensibilità. D’altronde è dimostrato che la positività può aiutare le persone malate di cancro a superare questi problemi di salute. E scambiare due chiacchiere con la stella più luminosa della volta celeste calcistica non può lasciare indifferenti i bambini, sognatori per eccellenza.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, spunta l’attrice Ghenea: “Ecco cosa fece con me”

Impostazioni privacy