Elisa Isoardi, continua il flop de “La prova del cuoco”: arriva il commento di Maurizio Costanzo

Continua il flop de La prova del cuoco: arriva il commento di Maurizio Costanzo

Elisa Isoardi, continua il flop de La Prova del Cuoco: arriva il commento di Costanzo
Nonostante siano passati alcuni mesi dall’inizio della nuova edizione de La prova del cuoco, sembra proprio che gli ascolti non vogliano decollare. A farne le spese è, soprattutto, Elisa Isoardi. La conduttrice, infatti, ha dovuto sostituire la colonna portante del programma, Antonella Clerici. Ma sembra proprio che questo cambio non sia piaciuto affatto al pubblico italiano. Che, così, ha smesso di seguire il cooking show. Già precedentemente, infatti, si era espressa l’ex padrona di casa. Attribuendo tutte le colpe non tanto alla nuova conduzione, bensì ad alcune scelte degli autori. Ad esprimere la sua opinione a riguardo, adesso, è Maurizio Costanzo.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi, la sua relazione con Matteo Salvini e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Elisa Isoardi, lo stalker si presenta negli studi Rai: “Sono il suo fidanzato”

Leggi anche –> Elisa Isoardi accontenta i suoi fan: finalmente ci da un taglio

Elisa Isoardi, arriva il commento di Maurizio Costanzo su “La prova del cuoco”

Dopo Antonella Clerici, anche Maurizio Costanzo ha voluto esprimere la sua opinione sul flop che sta ricevendo il famoso cooking show, “La prova del cuoco”. Il programma, infatti, sembra non voler decollare con gli ascolti. Facendo sempre vincere il programma concorrente, “Forum”. Così, il marito di Maria De Filippi ha scritto, nella sua rubrica sul giornale “Nuovo”, ciò che pensa. “Può essere che le persone piano piano si siano disaffezionate ai programmi di cucina. Non credo che il calo di ascolti de La prova del cuoco sia colpa di Elisa Isoardi. Ovviamente non tutti i fan di Antonella Clerici la seguiranno, ma anche Elisa si porta dietro il suo pubblico dai programmi che ha condotto”, così scrive Costanzo, dimostrando, così, la sua fiducia alla ragazza.

Impostazioni privacy