Francesco Monte e Giulia Salemi più vicini che mai: messaggio emozionante

Francesco e Giulia
Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati una dell’altro: il messaggio di lei dimostra quanto siano legati l’uno all’altro.

Francesco e Giulia sempre più innamorati dopo il GF: messaggio da brividi.
La coppia, nata tra mille perplessità, tantissime critiche ed uno scetticismo a dir poco diffuso, pare abbia messo tutti a tacere, I due, che si sono conosciuto ed hanno iniziato ad amarsi durante la loro esperienza al “Grande Fratello VIP”, continuano questa loro avventura amorosa con il vento in poppa.

Non perdono, infatti, occasione per mostrare a tutti il loro amore, soprattutto attraverso i loro canali social sempre molto utilizzati. Proprio di recente la bellissima italo iraniana ha condiviso sul suo profilo una foto con un messaggio a dir poco chiaro. Oltre che emozionante. Ed ovviamente indirizzato a quella che è, al momento, la sua anima gemella. Il messaggio in questione è il seguente: “Miss you Bambi”. Un qualcosa di molto semplice, ma che dimostra quanto sia forte il loro legame.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità sulla coppia composta da Francesco Monte e da Giulia Salemi nata nella casa del “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Francesco e Giulia, il messaggio d’amore di lei è da brividi

Il messaggio in questione è stato condiviso dalla show girl nella sua sezione dedicata alla storia a corredo di una foto che li ritrae abbracciati. Un modo dunque per dimostrare una volta di più, come spesso avviene, tutto quello che è il suo amore per il modello. Insomma, si tratta di una soluzione utile anche a mettere fuori gioco, per così dire, tutti quelli che avevano dubitato del loro amore durante l’esperienza nel reality show. La coppia è solida e non ha intenzione di fermarsi.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi: finalmente le presentazioni ufficiali con la “family” di lei

Impostazioni privacy