Jane Alexander, sgradevole episodio: la sua risposta non lascia alcun dubbio

 Jane Alexander, sgradevole episodio: la sua risposta non lascia alcun dubbio

Jane Alexander, sgradevole episodio: l’attrice interviene a fare chiarezza
L’attrice de “Elisa di Rivombrosa”, Jane Alexander, è stata travolta, nelle ultime ore, dalle critiche dei suoi fan. La donna, proprio ieri, ha pubblicato diverse stories su Instagram, in cui mostra ai suoi followers come ha trascorso il giorno di Natale. Con suo figlio Damiano, naturalmente, e con suo padre. A destare scalpore, però, sono state alcune immagini che Jane ha pubblicato del suo cane Rocco. L’animale, infatti, appare legato al muro con una catena di ferro. Immediati, come ci fa sapere Jane nel video di risposta, sono stati i commenti e le critiche dei suoi fan. A cui, naturalmente, l’attrice ha prontamente risposto.

Per ulteriori news su Jane Alexander, la sua relazione d’amore con Elia Fongaro e le sue migliori fotografie –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Jane Alexander “sbotta” su Instagram: “Cattiverie inaudite”

Leggi anche –> Jane Alexander, svelato il mistero della benda sull’occhio: ecco cosa è successo

Jane Alexander, sgradevole episodio: la sua risposta risolve ogni dubbio

Dopo aver pubblicato un video del suo cane Rocco, Jane Alexander viene invasa dalle critiche. In particolare, ciò che non è piaciuto ai suoi followers è aver visto l’animale posizionato all’esterno della casa, dove l’attrice festeggiava il Natale, ma soprattutto incatenato al muro. Immediata è stata, infatti, la risposta di Jane. Che, appunto, è intervenuta tramite alcune stories su Instagram, per chiarire il tutto. A detta dell’attrice, infatti, il cane era incatenato soltanto per salvaguardare la sua incolumità. Dato che, già negli anni scorsi, è capitato che il suo amico a 4 zampe Rocco, per rincorrere il cane del suo ex compagno, avesse messo a repentaglio la sua vita. Perdendosi in aperta campagna. Insomma, la motivazione è ben precisa. Jane non ha fatto altro che proteggere il suo amato fedele compagno. Che ne pensate?

 

Impostazioni privacy