Sara Affi Fella riappare su Instagram: “È Natale”

L’ex tronista Sara Affi Fella ritorna su Instagram per Natale

Sara Affi Fella ritorna su Instagram in un video di Natale
Dopo lo scandalo a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è completamente scomparsa dal mondo dei social. L’ex tronista, infatti, stanca di ricevere continue accuse, ha pensato bene di cancellarsi da Instagram e di non dare alcuna notizia di sé. Nonostante, infatti, ci fossero alcune segnalazioni da diversi utenti che la incontravano per strada, Sara ha continuato a mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Poche ore fa, però, è spuntato un video di una sua cara amica, di cui lei ne è protagonista indiscussa. In realtà, però, dobbiamo ammettere che a quanto pare, la ragazza non voleva essere affatto ripresa e che, resasi conto che l’obiettivo era puntato su di lei, prontamente si è scostata dall’inquadratura.

Per ulteriori news su Sara Affi Fella, le dichiarazioni di Nicola Panico, Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Uomini e Donne, Nicola Panico in studio: “Sara Affi Fella voleva sposarmi”

Leggi anche –> Sara Affi Fella protagonista di una pubblicità, il web si scatena!

Sara Affi Fella riappare su Instagram, ma è una “trappola” dell’amica

https://www.instagram.com/p/BrxBBPNBShY/

Diciamoci la verità, la questione Sara Affi Fella non è stata ancora digerita. Un boccone difficile da mangiare da giù. Nessuno si aspettava, infatti, che la modella di Venafro potesse essere così abile ad ingannare la produzione di Uomini e Donne. E nemmeno i suoi followers ne sono rimasti entusiasti. Tanto che, appena appresa la notizia dell’inganno, hanno iniziato a tartassarla. Sara, così, stanca per le continue accuse ed offese, ha cancellato il suo profilo Instagram, non lasciando alcuna traccia di sé. Poche ore fa, però, è riapparsa sul famoso social. La modella, infatti, è protagonista di un video con una sua cara amica che le ha teso, appunto, una “trappola”. Sara, infatti, resasi conto dell’imboscata, si è allontanata prontamente dall’inquadratura. Il tutto è accompagnato da una divertente didascalia: “È Natale!”. Sarà un indizio?

Impostazioni privacy