Alessia Marcuzzi scatenata: balla ed il vestitino corto infiamma i fan

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, balla nelle sue storie su Instagram: il vestitino, però, è troppo corto ed inevitabilmente accende le fantasie dei suoi fan.

Alessia Marcuzzi scatenata: balla ed il vestitino corto infiamma i fan.
E’ un po’ una sorta di istituzione nel mondo dello spettacolo. Da anni, infatti, come si suol dire in questi casi, è sulla cresta dell’onda, dal momento che le vengono affidate le conduzioni di programmi di primissimo ordine. A tal proposito, a breve inizierà anche l’avventura alla guida del programma “L’isola dei famosi“.

Tutto questo spazio televisivo ha delle conseguenze, positive, anche relative al suo mondo social, come testimoniato dall’impressionante seguito che può vantare su Instagram. Proprio su questo social network, in modalità storie, ha condiviso alcuni video che la ritraggono nei classici festeggiamenti della vigilia di Natale. Atmosfera ovviamente molto serena e bella. E lei, approfittandone, ha ballato in compagnia delle altre sue amiche e parenti presenti. Solo che la lunghezza del vestitino l’ha “tradita”.

Per conoscere in anteprima tutte le novità sulla bellissima conduttrice televisiva e show girl Alessia Marcuzzi e per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi balla ed il vestitino la tradisce

Nelle immagini la si vede davvero scatenata mentre muove il suo corpo caratterizzato dalle solite curve da urlo. Sono stati vari i video condivisi tramite delle storie con i propri seguaci ma, non trattandosi di post, non è possibile vedere quelle che sono state le reazioni ed i commenti “a caldo” dei follower.

Alessia Marcuzzi balla su Instagram in delle storie ma il vestitino corto la tradisce.

Al di là di tutto, però, non è difficile immaginare il tenore dei messaggi che le sono arrivati. Inoltre, non è certo una novità per lei pubblicare storie ed immagini di questo tipo. Sempre con il sorriso sulle labbra e la spensieratezza che la caratterizzano.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi la invita in diretta: “Ti voglio all’Isola”, la sua risposta è inaspettata

Impostazioni privacy