Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio a Cuba: rivela tutto Lisa Fusco

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio: a rivelare il tutto è proprio Lisa Fusco, ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso a Cuba con Malgioglio: Lisa Fusco svela tutto.
Siamo in questo caso al cospetto di due tra i volti più noti della televisione e del mondo dello spettacolo italiano. Da un lato, infatti, c’è la regina di Canale 5, che continua ad infrangere ogni record ed ad allargare il suo bacino d’utenza. Dall’altro, invece, un cantautore che negli ultimi anni ha visto aumentare la sua fama grazie ad un numero via via crescente di apparizioni televisive.

Nonostante sia molto attiva sui social, la regina di Canale 5 non ha raccontato ai suoi fan ed ai suoi followers quelli che sono stati i suoi programmi per le feste. A svelare, però, dove si trova ed in compagnia di chi è stata l’ex concorrente del “Grande Fratello VIP” Lisa Fusco. E lo ha fatto commentando una foto condivisa sul suo profilo Instagram proprio dal Cristiano nazionale.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative a Barbara D’Urso ed a Cristiano Malgioglio, due volti a dir poco noti della televisione italiana, allora CLICCA QUI!

Barbara D’Urso e Malgioglio insieme a Cuba

“Buon Natale alle due regine scappate a Cuba insieme”. Così la cosiddetta Subrettina, che ha taggato, poi, proprio i due dopo questo commento. Una scelta davvero superlativa la loro per la location per festeggiare questo bel periodo dell’anno. Al caldo, sotto al sole, in pieno relax. Inoltre, anche la scelta di trascorrere queste festività insieme dimostra anche quanto i due siano fortemente legati tra loro. Ricordiamo, inoltre, che Malgioglio a breve potrebbe essere protagonista in un video di Paris Hilton.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, il vestito natalizio che manda in delirio i fan: la scollatura è da urlo

Impostazioni privacy