Belen Rodriguez: brutto Natale, la rivelazione di Signorini

Belen ha passato un brutto Natale. Le dichiarazioni di Alfonso Signorini a La Repubblica delle Donne.
Pare che non sia stato un buon Natale quello trascorso da Belen Rodriguez. A svelarlo è proprio il direttore di Chi, Alfonso Signorini, nel programma di Piero Chiambretti CR4 la Repubblica delle donne che è andato in onda il 26 dicembre su Rete 4.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, incidente con la vestaglia che si apre: sotto niente biancheria VIDEO

Belen, Natale difficile per via del padre: le parole di Signorini

Ospite di Piero Chiambretti nella puntata di mercoledì 26 dicembre su Rete 4, Alfonso Signorini ha commentato le copertine di Chi è ha dato qualche informazione sul Natale trascorso da Belen Rodriguez e famiglia. Parlando proprio dell’episodio del papà, Signorini dichiara che non si sa se il padre di Belen fosse ubriaco o meno. Ma Alfonso Signorini ha dichiarato che il Natale di Belen è stato brutto quest’anno. La dichiarazioni termina qui. Il giornalista non si è scomposto particolarmente e non ha dato ulteriori notizie. Ma le sue parole sono in netta contrapposizione rispetto a quello che invece Belen ha fatto trapelare dai Social.

Per sapere tutto sui gossip e le ultimissime di Belen  e i personaggi più amati dello spettacolo?  CLICCA QUI!

Belen, Instagram e il Natale gioioso: scattano i dubbi

La showgirl Argentina ha dimostrato infatti un Natale all’insegna del divertimento. Tanti i momenti di unione familiare a cena e non sono mancate le foto e i video del figlio Santiago sulla pista di pattinaggio. Nelle Stories di Instagram tutto riporta della serenità e alla felicità. Perché a quanto pare, comunque vada, il Natale è un momento delle feste che deve essere all’insegna della serenità e della spensieratezza. Bisogna unirsi attorno alla famiglia e continuare a sorridere. Resta quindi il dubbio su che cosa sia successo veramente al papà di Belen e se, come dici Alfonso Signorini, quello che noi abbiamo visto sui social sia stata una semplice maschera mentre in realtà il Natale della Rodriguez e della sua famiglia sia stato piuttosto complicato proprio per gli episodi legati al papà.

Cosa era successo al papà di Belen?

Il papà di Belen Rodriguez alcuni giorni fa e infatti era stato al centro di alcune polemiche perché, in uno stato divisibile alterazione, aveva dato in escandescenza. Il padre di Belen, infatti, da casa sua urlava e lanciava dalla finestra degli oggetti nel cuore di Milano. Immediato il soccorso di pompieri e membri della Croce Rossa che lo hanno portato in ospedale.

Leggi qui –> Belen Rodriguez, brutta notizia: il padre ricoverato d’urgenza

Impostazioni privacy