Melissa Satta morta? Il macabro scherzo su Wikipedia

Una trollata a tutti gli effetti. Uno scherzo che vedremo nelle prossime ore come farà reagire la showgirl Melissa Satta. Wikipedia, infatti, dà l’attrice e showgirl per morta oggi, 27 dicembre 2018, a Sassuolo. Notizia falsa, ovviamente, uno scherzo di cattivo gusto proprio dopo le feste.

Melissa Satta morta su Wikipedia: cosa è successo?

Il sito Viagginews.com si è accorto infatti che, sulla pagina di Wikipedia, l’attrice Melissa Satta sarebbe stata data per morta oggi, 27 dicembre 2018 a Sassuolo, e tutta la prima parte della sua pagina è stata aggiornata al passato. Si legge infatti che è stata una showgirl, attrice e modella italiana. Uno scherzo piuttosto particolare e anche abbastanza triste per la ragazza che negli ultimi giorni ha dovuto anche rispondere a diverse pettegolezzi e discussioni in merito alla sua storia d’amore finita con il giocatore del Sassuolo Kevin Prince Boateng.

Per sapere tutto sui gossip e le ultimissime di Melissa Satta e i personaggi più amati dello spettacolo?  CLICCA QUI!

Melissa Satta morta: come reagirà la showgirl?

Ora vedremo come reagirà la showgirl e modella che dovrà anche difendersi e rispondere a queste accuse da parte di Wikipedia. Sicuramente non è stato il sito a dare questa falsa notizia. Sarà nato tutto da uno scherzo di qualche utente che ha voluto far credere che fosse morta. Oggettivamente, però, non è uno scherzo molto divertente, va detto. Anzi è piuttosto macabro e la pagina di Wikipedia sicuramente a breve si aggiornerà con i dati giusti. Però a oggi la troviamo così. Con questa scritta che vuole è l’attrice e showgirl Melissa Satta morta proprio oggi 27 dicembre 2018 a Sassuolo. Nelle altre parti del testo di Wikipedia, comunque, non si trovano aggiornamenti su di lei al passato. Tutto è rimasto tale e quale a come era all’inizio, a riprova che si tratta proprio di uno scherzo di cattivo gusto. Vedremo adesso come risponderà la Satta a questo scherzo!

Impostazioni privacy