Nadia Toffa accanto alla mamma: spunta un dettaglio che non poteva nascondere

Nadia Toffa mamma
Nadia toffa e la mamma: il dettaglio non passa inosservato

Nadia Toffa accanto alla mamma: spunta un incredibile dettaglio che non poteva nascondere. 
Nadia Toffa ha sorpreso tutti con un’ondata di allegria e buon umore in questo giorno di Natale. Il 25 dicembre è festa per tutti: bisogna festeggiare e stare tutti quanti insieme. Famiglie, parenti, amici. Tutti seduti allo stesso tavolo per mangiare, mangiare e mangiare. Lo ha fatto anche la nostra Nadia Toffa che, ultimamente, ha sconvolto un po’ tutti i suoi follower con la foto della chemio proprio nel giorno della Vigilia di Natale. Una foto che racconta la realtà di molte persone che sono costrette a sottoporsi a queste terapie anche in giorni di festa come questi.

Nadia Toffa con la mamma, tutti notano quel dettaglio

Beh, è un dettaglio talmente evidente che lo notato tutti. Quando lo scrivono nei commenti è la stessa Nadia a confermarlo.

Nadia Toffa mamma
Nadia Toffa con la mamma

Gliel’hanno scritto in tanti: Nadia Toffa somiglia moltissimo a sua mamma. Un dettaglio che non può proprio nascondere, anche perché – in prospettiva – sono proprio una di fianco all’altra. La mamma di Nadia Toffa è una delle persone più importanti che le sono vicine in questo periodo. Spesso racconta di lei come di una persona speciale. In effetti, tutte le mamme lo sono.

  • Per ulteriori news su Nadia Toffa e per rimanere sempre aggiornato su di lei –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Br0fMOcBCT6/

“Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ❤️ ancora buon Natale a tutti. Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente”: questo il suo messaggio su Instagram in cui ci fa capire tutto l’affetto che nutre nei confronti della sua mamma. Un amore incondizionato, quello tra mamma e figlia, che in questo periodo con Nadia Toffa si sta manifestando molto di più.

Impostazioni privacy