Nilufar e Giordano si separano: l’ex tronista spiega cosa è successo

nillufar-addati-giordano-mazzocchi

Nilufar e Giordano, Instagram: amore alle stelle, ma dopo le vacanze sono costretti a separarsi.
La coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è una delle più amate uscite dal programma Uomini e Donne del trono classico. I due hanno partecipato anche a Temptation Island vip e alla fine, nonostante qualche difficoltà e qualche contrasto, sono usciti insieme ancora più forti.

Leggi anche –> Nilufar Addati da bambina, spunta la foto, è irriconoscibile

Nilufar e Giordano: dopo le feste la separazione

Di Nilufar abbiamo parlato qualche tempo fa perché aveva avuto uno spiacevole, ma altrettanto divertente, incidente quando le era caduto il cellulare sul volto mentre era nel letto. Le si era spaccato il labbro e aveva raccontato ai fan ciò che era successo con molta simpatia. Ora torniamo a parlare della coppia perché, dopo aver trascorso il Natale insieme si sono dovuti separare per qualche tempo. Nilufar Addati si è confidata con i social e su Instagram con un po’ di nostalgia. Dopo Santo Stefano, infatti, Giordano Mazzocchi ha dovuto lasciare la sua fidanzata. Il motivo? L’ex corteggiatore ha ricominciato a lavorare sulle piste da sci. come ha raccontato ai suoi followers tramite alcune foto. A spiegare il motivo di questa separazione è stata anche Nilufar che ha dichiarato di essere molto triste e nostalgica di questo addio e di questa separazione forzata.

Per sapere tutto su Uomini e Donne, i tronisti e le loro scelte  CLICCA QUI!

Nilufar e Giordano: convivenza alle porte?

Come abbiamo detto l’esperienza Temptation Island vip non ha fatto altro che fortificare il loro legame. I due cercano di passare sempre più tempo insieme e sembra che non ci siano crisi. Ormai sono trascorsi 7 mesi dall’uscita del programma Uomini e Donne e i presupposti per creare fra di loro una coppia ancora più sana e forte sembra che ci siano tutti al 100%. Forse non si parlerà di matrimonio, ma non è detto che la convivenza sia poi così lontana.

Impostazioni privacy