Chiara Ferragni ha due strane macchie sul sedere: ecco cosa sono

L’influencer Chiara Ferragni spiega ai suoi followers cosa sono quelle due macchie sul sedere

Chiara Ferragni ha due macchie sul sedere: ecco cosa sono
L’ultima foto pubblicata da Chiara Ferragni avrà fatto sicuramente pensare i suoi fan. L’influncer, infatti, come detto nei giorni scorsi, è in montagna con la sua famiglia per trascorrere le vacanze natalizie. Numerosi sono gli scatti che testimoniano questi momenti di relax e di divertimento. Ma non solo. Perché Chiara, soprattutto negli ultimi periodi, condivide spesso degli scatti “vecchi”. Ovvero, delle foto che ripercorrono la sua storia con Fedez, il loro primo incontro, il loro matrimonio e quant’altro. E proprio pochi istanti fa, infatti, ha condiviso con i suoi fan, una foto in cui la coppia si lascia andare, per così dire, ad un bacio davvero intenso. Un dettaglio, però, non è passato inosservato.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, le loro ultime dichiarazioni e i migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Chiara Ferragni nel mirino dei fan: pubblica una foto di Natale, ma tutti notano quel dettaglio

Leggi anche –> Chiara Ferragni nel mirino, i biglietti per la masterclass costano troppo: fan agguerriti

Chiara Ferragni mostra due macchie strane sul sedere: ecco cosa sono

https://www.instagram.com/p/Br54ZNBh13e/

Come dicevamo pocanzi, dunque, Chiara Ferragni dopo aver pubblicato questo “tenero” scatto con suo marito Fedez, che tra l’altro risale all’estate scorsa, è stata invasa da continue domande e critiche. In particolare, ciò che non è sfuggito all’occhio critico dei fan, sono due macchie che l’influencer ha sul sedere. Se c’è chi ha avuto da ridire su questo particolare, affermando che non è stato utilizzato Photoshop. Dall’altra parte c’è, invece, chi vuol sapere cosa siano realmente queste due macchie presenti sul suo corpo Così, l’influncer ha spiegato cosa fossero.

Ecco cosa sono le due macchie sul sedere di Chiara Ferragni

Nulla di preoccupante, insomma. Anzi, Chiara ci scherza anche.

Impostazioni privacy