Uomini e donne, Andrea Cerioli e i buoni propositi per il 2019: “Non voglio più avere paura”

Il tronista di Uomini e donne, Andrea Cerioli, scrive un messaggio con i suoi buoni propositi per il nuovo anno

Andrea Cerioli, il messaggio di speranza per il 2019
Siamo quasi giunti al termine di questo 2018 e, si sa, si fanno sempre i bilanci dell’anno appena terminato. Per migliorarsi, poi, l’anno successivo. Ebbene. Anche Andrea Cerioli ne ha fatto uno. Affidando le sue parole ad Instagram. Nonostante, infatti, Andrea sia l’attuale tronista di Uomini e Donne, il suo profilo è rimasto, in via del tutto eccezionale, aperto, evidentemente per motivi di lavoro. Anche se, al termine del post c’è scritto “Staff”, siamo certi che queste commoventi parole siano tutta farina del suo sacco. Vediamo nel dettaglio i suoi buoni propositi per questo 2019.

Per ulteriori news su Andrea Cerioli, il suo percorso a Temptation Island Vip, a Uomini e donne e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Scelta Uomini e Donne: Andrea Cerioli è vicino?

Leggi anche –> Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli, le sue parole fanno scandalo

Andrea Cerioli, messaggio per il nuovo anno: “Non voglio più avere paura”

https://www.instagram.com/p/Br8SvgXjBCm/

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della commovente dedica che Andrea Cerioli fece a sua padre. Poche ore, invece, il tronista è ritornato a far parlare di sé. Ha scritto, infatti, un messaggio su Instagram che sembra essere, a tutti gli effetti, i suoi buoni propositi per il 2019. Certo, il 2018, dal punto di vista lavorativo, è stato il trampolino di lancio. Prima con Temptation Island e, adesso, con Uomini e Donne, Andrea ha conquistato tutti. Ma evidentemente non gli basta. Vuole di più. E, così, dichiara a tutti ciò che si aspetta da questo nuovo. Promettendo a sé stesso una sola cosa: la felicità. “Non voglio più avere paura di vivere, non voglio rimpianti. Voglio essere felice”, così inizia Cerioli la sua toccante dedica. Il messaggio è forte, chiaro e deciso. Ti auguriamo che tutti questi buoni propositi possano realizzarsi. Te lo meriti!

Impostazioni privacy